40 anni di mal di testa, poi la scoperta choc: ago nel cranio

14 settembre 2015, Micaela Del Monte
40 anni di mal di testa, poi la scoperta choc: ago nel cranio
Una donna cinese di 48 anni ha passato quasi tutta la sua vita ossessionata da forti mal di testa.

La signora per ben quarant’anni ha sofferto di emicranie che, con il tempo, sono diventate sempre più dolorose. Nonostante fosse stata visitata dai medici molte volte, mai nessuno aveva scoperto quali fossero i motivi di questi forti mal di test. Lo scorso 29 agosto, però, la donna ha deciso di recarsi all’ospedale perché i dolori erano diventati più forti; inoltre aveva notato un certo intorpidimento del corpo. 

I medici dello Huaibei Miners General Hospital avevano subito sottoposto la 48enne a Tac: la scoperta ha lasciato tutti di stucco. 

La signora aveva un chiodo nella parte superiore de cranio da circa 46 anni. La paziente ha dichiarato di non avere assolutamente idea di come l'oggetto possa essere entrato nella sua testa, ma  medici hanno ipotizzato che quel chiodo era finito nel cranio della donna quando aveva solo 18 mesi

L’oggetto non ha inciso sulla crescita della piccola perché il cervello non era ancora sviluppato. Il chiodo verrà asportato alla donna mercoledì prossimo, durante un delicato intervento chirurgico.
caricamento in corso...
caricamento in corso...