Ma chi dice che il principe William è scatenato in disco? Kate #staiserena

17 marzo 2017 ore 15:52, intelligo
Ma chi dice che il principe William è scatenato in disco? Kate #staiserena
Un'altra uscita pazza del Principe William immortalato con una mora a ballare
, mentre appare visibilmente trasportato dalla musica e le luci appaiono rosa e soffuse insieme a tanto fumo. Così sono state raccontate dai tabloid le vacanze del futuro re d'Inghilterra che ha trascorso qualche giorno sulla neve con gli amici a Verbier, in Svizzera. Il problema non esisterebbe, se non fosse che con lui non c'è né la moglie Kate Middleton, né i figli. 
Ma è finito sulle copertine dei tabloid inglesi e del mondo dopo lo scoop con la modella australiana Sophie Taylor, sexy 24enne amante dei selfie e dei bikini, da come appare su Facebook. 

E' stato il Daily Mail a tirare fuori la notizia. Tornando alla disco, William non sembra proprio in compagnia guardando il video, è solo un ballo in compagnia e non c'è solo la ragazza con lui al Farinet Nightclub di Verbier.
Il duca di Cambridge balla e si agita sulle note di I got five on it , è la ragazza mora che si avvicina a lui e alla quale lui metterebbe le mani sul fianco, giudicate voi, non ha alcun atteggiamento particolarmente accattivante con lui.  
Più reale il pranzo con la modella bionda e le serate allegre in Svizzera, ma un marito non può divertirsi con i suoi amici? 
Forse vogliono più creare il caso che altro, d'altronde è gioco facile stuzzicare l'immaginazione di chi vede la principessa infelice a casa a presenziare alla cerimonia disertata dal marito, il Commonwealth nell'Abbazia di Westminster, e lui a fare la bella vita in giro. E magari pensare che lei, così sconsolata, si rivolga piangente al bell'Harry. 
Troppa fantasia, ma quella di William e Kate è davvero una favola. 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...