Melanie Griffith, la toppa del selfie è peggio del buco: gambe e volto a confronto (FOTO)

18 dicembre 2015 ore 10:16, Marta Moriconi
Melanie Griffith, la toppa del selfie è peggio del buco: gambe e volto a confronto (FOTO)
Non esiste l’elisir dell’eterna giovinezza. Inutile postarsi con tanto di selfie senza bisturi nella vana e terrena ricerca di fermare per sempre gli effetti del tempo. Ormai la chirurgia estetica si vede. Quando si passano i 50anni difendersi dall'accusa di essersi rittocate diventa difficile. 
Il personaggio pubblico in questione è invecchiato, forse anche male quando si notano quelle le rughe tirate in volto che però non possono essere stiracchiate sulle gambe. Ci aveva provato Melanie Grffith a provocare postando su instagram all’indirizzo del popolo dei followers sempre pronti ad evidenziare i difetti dell’età che avanza e delle rughe che compaiono, una foto del suo volto bello giovane. Ma appunto. Era il volto, e non proprio senza "filtri". 
Quando l’attrice aveva pubblicato una foto delle proprie gambe si era vista la differenza. E i followers si erano scatenati evidenziando i segni dell’età che inevitabilmente si erano riversati sulla sua bellezza. 
Probabilmente il bravissimo chirurgo estetico, a cui molti l'accusano di essere ricorsa, non è intervenuto ovunque. Ha cancellato i segni dell'età, i suoi 58 anni, fin dove ha potuto. E si era parlato di cattiva chirurgia anche nel suo caso. 
Sono lontani i tempi di "Una donna in carriera", ma Melanie Griffith vuol essere sempre rampante. E così la rinfrescata non sembra viene bene. Sotto la lente di ingrandimento si può scoprire dove sono intervenute le star e se ne è valsa la pena.
Per Melanie, che ha detto addio al suo terzo marito, Antonio Banderas, qualcosa è andato storto. E poteva evitare di spiegare quel selfie: "Eccoci qua – ha detto - senza filtri. Ho 58 anni e adesso girerò in 'Hawaii Five O' la parte della mamma di Scott Caan. Dai su, continuate a insultarmi. Buon Natale".
Ha la sua età e non se ne vergogna, peccato che però non si accontenti neanche di sembrare quella che è. Una bella signora di quasi 60 anni.


caricamento in corso...
caricamento in corso...