Fumo e alcol per Emma Marrone: letali (solo) sui social - VIDEO

18 maggio 2016 ore 12:23, intelligo
di Luciana Palmacci 

La nuova polemica sul web riguarda Emma. La cantante salentina, in un video pubblicato dalla collega Elisa (intitolato 'gente seria'), fuma una sigaretta e beve birra (o forse un super alcolico) scatenando le critiche dei fan. Le due star di Amici si sono riprese mentre scherzano e ballano nei corridoi della scuola di Amici e fin qui nulla di strano, se non fosse per l’atteggiamento della Marrone.  
Fumo e alcol per Emma Marrone: letali (solo) sui social - VIDEO

Emma con la sigaretta… bel esempio per i giovani” hanno commentato scatenati gli internauti sui social, andando contro le due coach, altri: “Pubblicare un video con una che fa la figa fumando e bevendo qualcosa che sembra un superalcolico non è di sicuro un bell’esempio da dare”. Qualcun altro ancora: “Emma non fumare…salvati la vita e la voce”.
Naturalmente tra le critiche c’è stato anche qualcuno che ha preso le difese di entrambe le cantanti: “Una sigaretta e un bicchierino con un’amica in totale relax è un cattivo esempio?!?? Ma de che??? Siate seri”, o ancora “L’invidia è una brutta bestia, di certo non è la loro la colpa di molte insoddisfazioni e chi non è soddisfatto non si diverte, imparate a divertirvi come loro”. 
C'è da dire che ultimamente alle due artiste piace molto mostrarsi in versione auto-ironica (tra l’altro sempre apprezzato dai fan), postando sui social diversi video e foto in atteggiamenti giocosi, eppure questa volta qualcosa è andato storto.

 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...