A casa con la pistola, minaccia di uccidersi in DIRETTA FACEBOOK: isolata la zona

18 maggio 2017 ore 16:36, Andrea Barcariol
Minacce in diretta su Facebook. Accade alla periferia di Torino, in via Borgaro 84, al quinto piano di una palazzina. Tutto è iniziato poco prima delle ore 15 quando un uomo barricato in casa e armato, ha minacciato di sparare a chi tenterà di entrare nel suo alloggio (sul letto si vede una pistola). La richiesta: parlare con i giornalisti, non si sa di quale argomento, e vedere il fratello Ilario. Ignoti i motivi che hanno portato l'uomo a questo gesto.
 
A casa con la pistola, minaccia di uccidersi in DIRETTA FACEBOOK: isolata la zona
Attualmente Carabinieri e Vigili del fuoco hanno isolato la zona, chiusa al traffico, e per sicurezza ed è stata interrotta anche l’erogazione del gas. L'uomo ha gettato oggetti dal balcone e per due volte ha fatto il gesto di volersi lanciare di sotto. Per questo i Vigili del fuoco hanno sistemato i materassi sotto il balcone. “Chiamate l’esercito”, ha scritto su Facebook postando una serie di video sconclusionati.
La scorsa notte hanno raccontato i vicini di casa, l’uomo ha dato in escandescenza, prendendo più volte a martellate le pareti di casa
. Quasi tutto, in casa, è stato distrutto, come si può vedere dalle immagini girate nelle varie dirette. All'opera attualmente c'è un negoziatore per convincerlo ad arrendersi. Sul posto sono giunti anche i suoi fratelli, impegnati nel tentativo di farlo ragionare, ma la situazione non è ancora stata risolta.

#uomo #torino #direttafacebook #strage
 

 
caricamento in corso...
caricamento in corso...