Fedez "infortunato" salta il concerto, ma la convalescenza è al sole di Miami

18 marzo 2016 ore 14:49, Vanessa Dal Cero
"Una semplice discussione con il vicino di casa". Con queste parole, racchiuse in un breve tweet di qualche giorno fa, Fedez ha risposto a tutte le allusioni circolate per giorni su media e social vari, tranquillizzando i suoi fans. Fine della storia. O almeno così pareva, perché lo spettacolo previsto per questo sabato al Jet club di Cermenate, nel Comasco, è stato “posticipato” al 2 aprile (così si legge sulla pagina Facebook della discoteca).
 
Rimane però un piccolo giallo sui motivi del posticipo, visto che circola notizia di un post precedente (al momento però non più visibile) nel quale la causa della cancellazione della prima esibizione veniva indicata nell’aggravarsi di un presunto “trauma facciale”. Insomma, il rapper e il suo vicino se le sono di certo cantate e forse anche “suonate”.
 
Fedez 'infortunato' salta il concerto, ma la convalescenza è al sole di Miami
Eppure fino alla scorsa settimana tutto sembrava tranquillo. “Mi ha appena chiamato mia nonna per dirmi che … avrebbero asserito che io sarei tra l’ospedale e l’obitorio senza mandibola dopo una festa incredibile" spiegava Fedez in un video del 12 marzo su twitter; ma “volevo rassicurare i fans, sto benissimo”. Ed in effetti, a vedere i successivi post, il rapper pare stare piuttosto bene, abbronzato al sole di Miami tra piscina e selfie tatoo in compagnia di amici. Nel frattempo, però, la nostalgia di casa inizia a farsi sentire e cresce anche per i fans l’attesa del suo ritorno. “Fedez l’hai capito che ci manchi o no? Basta Miami torna qua” scrive una fan questa mattina con qualche lacrima emoticon. “Torno presto”  è la promessa di Fedez.

In molti però non hanno capito come le sue condizioni di salute si concilino con quelle foto postate dalla Florida, in cui lui scrive di avere in ballo "nuovi progetti" e di essere "il re della festa". Fatto sta che poi Fedez ha cancellato dei post nei quali appariva sereno nella sua permanenza in Florida, un ammissione di colpa?

Fedez 'infortunato' salta il concerto, ma la convalescenza è al sole di Miami
Fedez 'infortunato' salta il concerto, ma la convalescenza è al sole di Miami

Quando non sei pronto per la prova costume ??

Pubblicato da Fedez su Lunedì 14 marzo 2016
caricamento in corso...
caricamento in corso...