Damante-De Lellis, Capodanno vip a 19mila euro: il cachet indigna il web

19 dicembre 2016 ore 12:41, Micaela Del Monte
Il Capodanno mette nei guai Andrea Damante e Giulia De Lellis. Le due star di Uomini e Donne sono infatti finiti nell'occhio del ciclone a causa di un "ingaggio" per l'ultimo dell'anno. La coppia, tornata a far parlare di sé dopo la partecipazione di Damante al Grande Fratello Vip, sarebbe infatti stata invitata a fare una comparsata in un noto parco giochi per una festa di Capodanno per la quale percepirebbero circa 19.000 euro.

Damante-De Lellis, Capodanno vip a 19mila euro: il cachet indigna il web
A riportare la notizia è stato il settimanale "Chi" di Alfonso Signorini al quale poi hanno risposto direttamente gli interessati: "Il Grande Fratello Vip ha portato tanta ma tanta fortuna alla coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due, il prossimo Capodanno, per ‘lavoro’, presenzieranno in un noto parco giochi del centro Italia, alla modica cifra di 19mila euro in totale", si legge infatti sul settimanale. 

"Mi fa piacere che Signorini sia riuscito ad ottenere queste info, di cui non ne ero a conoscenza. Mi infastidisce che venga fatta polemica, quando non si sa più cosa scrivere... la cifra è sbagliata, la polemica è di cattivo gusto", sarebbe stata invece la risposta dell'ex concorrente del Grande Fratello Vip ai microfoni di Radio Radio.

Ma neanche a dirlo subito dopo l'uscita di questa indiscrezione, la coppia è stata invasa da una pioggia di critiche. E a prendere le loro difese è stato un amico della coppia che su Instagram ha scritto un lungo messaggio: "Mi sento in dovere di intervenire in merito alla pubblicazione avvenuta sul settimanale Chi riguardante il compenso che Damante e la De Lellis percepiranno il 31/12/16 presso il parco di intrattenimento Magicland. La loro cifra è al lordo di spese di trasferimento, vitto e alloggio, booking fee vari, operatore tecnico, tasse. Ma a prescindere da ciò e da che tipo di lavoro non virgolettato svolgono Damante e la De Lellis, se un promoter decide di investire su di loro è perché la coppia viene considerata un valore aggiuntivo in termini di presenze, risultato e successo dell'evento. Bisogna infatti chiedersi quanto si otterrà in più grazie alla loro presenza. Il loro è un lavoro come quello di opinionisti, politici, calciatori spesso con numeri meno rilevanti dei loro. La cifra non è stata stabilita con una pistola alla testa ed è normalissima per quello che producono i due. Citare il Gf come 'porta fortuna' è lecito, ringraziare i ragazzi per ' i numeri' è cortesia".
caricamento in corso...
caricamento in corso...