Masterchef, non c'è due senza tre: la gaffe è sui social. Rubina "fa fuori" Maradona?

19 febbraio 2016 ore 13:33, Micaela Del Monte
Masterchef Italia si avvicina sempre più alla finale e dopo l'eliminazione di Dario e Lucia i concorrenti che si batteranno per il titolo sono Lorenzo, Alida, Erica e forse Maradona. Perché forse? Beh, perché non c'è edizione del talent culinario che non finisca con uno scandalo o con qualche "gaffe". In passato c'è stata la disastrosa finale trasmessa in diretta, poi l'affaire Striscia con il tg satirico che svelava in anteprima il nome del vincitore (Stefano Callegaro) e ora?  A quanto pare abbiamo già i nomi dei tre finalisti: Erica, Lorenzo e Alida, fuori dal podio Maradona. Nessuna sorpresa, almeno per chi aveva avuto modo di vedere il profilo Facebook di Rubina Rovini, una delle partecipanti eliminata nella scorsa puntata.

Rubina infatti nei giorni scorsi aveva pubblicato sulla sua pagina social l'invito ad un evento, quello che avrebbe riformato il gruppo degli eliminati per un incontro speciale il 7 febbraio scorso a Bologna. Nel post figurano infatti le facce di Rubina, Beatrice, Alice, Lucia, Andrea, Dario, Francesco, Jacopo, Mattia, Marzia Luigi e appunto Maradona che però risulta ancora in gara. 
Masterchef, non c'è due senza tre: la gaffe è sui social. Rubina 'fa fuori' Maradona?
Insomma, che il cuoco libanese non sia destinato a lasciare la cucina di Masterchef nella prossima puntata? Alcuni “amici” virtuali di Rubina commentando l’evento non hanno nascosto la sorpresa. “Come mai solo questi concorrenti? - scrive il 6 febbraio scorso Nicoletta Licciardi -. Hanno tolto i finalisti forse? Non voglio sapere come va a finire come l’anno scorso. E non voglio che Rubina esca!”. Uno spoiler a tutti gli effetti? Una leggerezza degli organizzatori? Un errore di stampa? Chissà, l'appuntamento con la semfinale di Masterchef è per giovedì prossimo sempre alle 21.10 su Sky Uno.

Ragazzi non perdetevi la diretta di domenica... Da Bologna risponderemo a tutte (quasi) le vostre domande!! Non perdetela!! ??

Pubblicato da Ruby Rovini su Venerdì 5 febbraio 2016
caricamento in corso...
caricamento in corso...