Pescara, per pochi cm non supera il ponte: camion incastrato con rifiuti pericolosi [FOTO]

19 maggio 2016 ore 16:54, Andrea De Angelis
A volte è questione di attimi, di pochi secondi. Altre di velocità eccessive. Questa volta però a finire nel mirino sono i centimetri di troppo che hanno impedito a un camion di superare il ponte sotto il quale stava transitando. 

Ci troviamo in quel di Pescara. Il mezzo, che trasportava rifiuti sanitari pericolosi, è rimasto incastrato poco prima delle 11 di questa mattina nel sottopasso del Ponte della Libertà lungo la strada della città che costeggia il fiume.
L'autista, un giovane pescarese, rimasto fortunatamente illeso, non avrebbe ben calcolato l'altezza di circa due metri e così, passando sotto il ponte è rimasto incastrato, con la parte superiore del mezzo che si è inclinato. Sul posto immediato l'intervento dei vigili del fuoco e degli agenti della polizia municipale che hanno chiuso al traffico il tratto di strada interessato dall'incidente. 

Pescara, per pochi cm non supera il ponte: camion incastrato con rifiuti pericolosi [FOTO]
Sembra che a terra siano finiti alcuni scatoloni trasportati dal mezzo, ma salvo qualche disagio per gli automobilisti al momento non vi è alcun allarme per quanto riguarda una possibile dispersione dei rifiuti sanitari pericolosi presenti all'interno del camion.


caricamento in corso...
caricamento in corso...