La first lady Melania Trump ha nominato lo chief of staff ma è giallo Ivanka

02 febbraio 2017 ore 11:19, intelligo
La first lady americana Melania Trump non vive ancora alla Casa Bianca ma almeno ora ha nominato il suo chief of staff. Dall'Inauguration Day son passati 12 giorni e il silenzio è l'unico messaggio che sta mandando la nuova first lady. Sparita dai radar dei media, mentre la figlia di Donald, Ivanka Trump, poche ore fa ha accompagnato il padre nella sua visita al marine ucciso in Yemen alla base aerea di Dover in Delaware, vestita con un completo scuro, capelli raccolti.
La first lady Melania Trump ha nominato lo chief of staff ma è giallo Ivanka
CHI E' LO CHIEF OF STAFF
La chief of staff prescelta dalla moglie "trasparente" del presidente è Lindsay Reynolds che però risulta al momento sprovvista dello staff da dirigere per le le operazioni nella East Wing della Casa Bianca, dove tradizionalmente si muove la moglie del presidente. La Reynolds ha già lavorato per l'amministrazione Bush e la sua nomina come capo dello staff per la First Lady è arrivata ieri sera, poche ore dopo un reportage della Cnn sull'assenza di una squadra della consorte presidenziale: accogliere ospiti stranieri, organizzare cene ed eventi speciali. 
La Reynolds, che ha già lavorato nell'amministrazione di George W.Bush, dovrebbe accompagnare Melania nella nuova vita alla Casa Bianca, ma la realtà è che per ora lei sembra preferire la Tower di New York per stare vicino a suo figlio Barron ancora a scuola a Manhattan avendo 10 anni. 

GIALLO CONVIVENZA 
Insomma, niente uscite pubbliche per la first lady, e lei non accompagna Donald nelle visite ufficiali. Che voglia rimanere nella Grande Mela anche in futuro? Della convivenza a Washington ancora neanche l'ombra. 

GIALLO TENSIONI IN CASA TRUMP
Le immagini del suo sorriso smorzato quando il marito si gira e le dice qualcosa che la gela, rimangono impresse e raccontano forse di un periodo difficile della coppia, sotto tensione e attaccata facendo riferimento anche alla vita libertina di Donald. 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...