“Ruba” scatti degli sposi nella tempesta. Virali su Instagram

02 ottobre 2015, intelligo
“Ruba” scatti degli sposi nella tempesta. Virali su Instagram
Per chi ama leggere i presagi nei segni della natura la storia e le foto di due sposi in mezzo alla tempesta potrebbe raccontare una storia divisa a metà. Per gli amanti delle foto suggestive, invece, quella postata su Instragram da un fotografo è sicuramente da “catturare”.

La storia è questa: Sam Yeldham, fotografo e videoamatore austrialiano, si trovava a Sidney nella zona del porto per realizzare un timelapse sulla tempesta che stava per arrivare nella città australiana. E nell’attesa ha notato un uomo e una donna appena sposati che si tenevano per mano sul molo con davanti uno squarcio di sole in mezzo ai nuvoloni neri che si stavano avvicinando sulla città. Come resistere a tanta bellezza?

Impossibile per Sam che da buon fotografo e videoamatore, con la sua attrezzatura ha immortalato la coppia di sposi. Se il primo step è andato in porto, era per lui irresistibile anche condividere la suggestione di quegli scatti. Detto, fatto: li ha subito postati su Instagram.
Il risultato è che le immagini sono diventate immediatamente virali e così sulla Rete è scattata la ricerca del chi fossero i due sposini.

Alla fine, è stato lo sposo in persona a riconoscersi in quegli scatti e a dichiarare il classico “sì, siamo noi” (“Ciao Samy puoi considerare conclusa la tua ricerca. Quelli nella foto siamo io e mia moglie Jessica, che foto bellissima!”), pochi istanti dopo aver pronunciato il fatidico sì. 

LuBi
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...