Spot choc della merendina, asteroide sulla mamma: tutti contro Buondì

02 settembre 2017 ore 16:30, Micaela Del Monte
Asteroide sulla mamma "ignorante", è questo il nuovo spot del Buondì Motta che sta girando in tv in questi giorni. Nella pubblicità in onda da fine agosto la figlia chiede una colazione leggera, ma al tempo stesso invitante, la madre risponde che non esiste e aggiunge: "Possa un asteroide colpirmi, se esiste". Ed è proprio quello che succede: all'improvviso, un asteroide colpisce la donna. 

In tantissimi hanno criticato lo spot ritenuto troppo violento e sui social dell'azienda si è scatenato un infinito botta e risposta tra gli utenti indignati e la Motta. "Buondí a tutti...adoro questa merenda ma questa pubblicità non mi è piaciuta affatto considerato il periodo che stiamo passando....far esplodere una mamma? Questo é un mio parere ovviamente", scrive un'utente. E c'è chi è ancora più duro: "Pubblicità orribile", scrive un'altra ragazza. "È una pubblicità terribile! Non ho mai visto una pubblicità così fuori luogo!", Buondì Motta risponde: "Effettivamente viene direttamente dallo spazio!". E in altri commenti precisa: "Si tratta di uno spot ironico".

  
A molti invece è piaciuta l'idea e soprattutto hanno colto il senso di "pubblicità". Della serie: basta che se ne parli...
caricamento in corso...
caricamento in corso...