Lite con Ventura, Mara Venier lancia il sasso e 'nasconde il post': "Ci sarà da divertirsi"

21 novembre 2016 ore 10:30, intelligo
La lite tra Mara Venier e Simona Ventura sembra non aver fine e si arricchisce di sibillini messaggi: "Quando parlerò ci sarà da divertirsi"
Sembra una vera e propria guerra anche di famiglia se così si può dire, visto tra Mara Venier e Simona Ventura il rapporto va al di là della professione, infatti Simona Ventura è la compagna di Gerò Carraro, figlio del marito di Mara, Nicola. 
Tutta colpa di quell'intervista rilasciata a Maurizio Costanzo dalla conduttrice di Selfie, dove Simona ha confessato: "Mi rendo conto che
Lite con Ventura, Mara Venier lancia il sasso e 'nasconde il post': 'Ci sarà da divertirsi'
all'Isola dei Famosi il suo ruolo è stato difficilissimo. Se parlava bene di me dicevano che lo faceva perché è una mia amica, se parlava male veniva attaccata. Poi è andato tutto bene fino a quando sono andata una sera da lei e Nicola (Carraro ndr) e ha scoperto che avrei fatto il programma "Selfie", prodotto da Maria De Filippi. Non sapevo di dover fare il programma con Maria e la Fascino, lo giuro sui miei figli. Da allora non mi parla più, Mara fa così: tira su dei muri con le persone. Non ho rancori".
Da lì era scaturita la prima reazione della Venier: "Non voglio lanciare messaggi alla C’è posta per te, sono una donna troppo diretta per affrontare le polemiche tra Uomini e donne, però ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria (De Filippi ndr)". 
Ora quella freddezza di Mara a 'Tu si que vales' che non è passata inosservata, sembra come distante e poco incline allo scherzo. Ma la ciliegina sulla torta è un'altra: sul suo account Instagram la Venier ha voluto rispondere alle domande degli utenti così: "Al momento opportuno parlerò e allora sì che ci sarà da divertirsi...". Il messaggio è sibillino, ma chiaro. E' diretto sempre al caso Ventura. E seppure cancellato, è stato notato e riportato. 

E l'ipotesi in campo per i ben informati sarebbe una: non è che Mara Venier dovesse presentare lei il programma in questione? Chissà se è la pista giusta...

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...