La nuvola di Fantozzi esiste davvero, la prova-VIDEO a Palermo

21 settembre 2016 ore 16:15, Americo Mascarucci
Ricordate il povero ragionier Ugo Fantozzi interpretato da Paolo Villaggio perseguitato dalla nuvola della sfortuna?
Quella che faceva piovere soltanto su di lui mentre tutto intorno splendeva il sole? 
Ebbene, da tempo gli eventi atmosferici ci stanno riservando delle sorprese davvero incredibili fino a convincerci del fatto che, tutto sommato, la nuvola di Fantozzi esista davvero.
Perché sempre più frequentemente capita di assistere a violenti temporali circoscritti nell'arco di pochi chilometri, con tuoni, fulmini e acqua a volontà, mentre tutto intorno non cade una goccia. Con il risultato che capita di trovarsi sott'acqua e improvvisamente fuori appena varcato il perimetro che sembra circoscrivere l'evento atmosferico avverso.
L'ultimo caso in ordine di tempo si è verificato il 18 settembre scorso a Palermo, precisamente in via Dante. 

Stando al video pubblicato sull'account Youtube da un utente è come se vi fosse stata una perdita d'acqua dal cielo limitata incredibilmente soltanto su quella via.
La nuvola di Fantozzi esiste davvero, la prova-VIDEO a Palermo
Le persone hanno assistito così ad un fenomeno quasi paranormale con una pioggia durata alcuni minuti in un punto piccolissimo e molto circoscritto della strada. 
Il video è diventato virale in pochissimi minuti. 
Tuttavia non è la prima volta che si assiste a simili fenomeni, è già accaduto in passato ma quando si verificano la curiosità è davvero tanta.
Non sarà che alla fine ci riscopriremo tutti Fantozzi?



caricamento in corso...
caricamento in corso...