Belen e Stefano allo strappo. Lei lo lascia "ufficialmente", ma galeotto fu l'albergo...

22 dicembre 2015 ore 15:23, Marta Moriconi
Belen e Stefano allo strappo. Lei lo lascia 'ufficialmente', ma galeotto fu l'albergo...
Alla fine altro che crisi smentita. C'era eccome. 
"Mi sto separando da mio marito Stefano De Martino", lo dice proprio lei, Belen Rodriguez tramite il suo avvocato shockando tutti. La nota rilasciata all'agenzia Ansa proprio sotto le feste natalizie precisa: "Naturalmente resteranno immutati la stima e l'affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell'interesse del figlio".
Chi ci sarà dietro? I maligni già parlano di un sostituto. Ma i ben informati smentiscono. In realtà aria di crisi c'era da tempo. Da quando "Chi" aveva pubblicato la coppia che non viveva più sotto lo stesso tetto. Una sorta di pausa di riflessione in un momento difficile ci si chiedeva? Una decisione presa di comune accordo? Intanto quel che si sapeva era che si erano separati per un po'. E ora Belen continuerà a vivere nella casa di famiglia con il piccolo Santiago, e Stefano tornerà al Bulgari Hotel di Milano?

Non si sa perché il comunicato non offre ulteriori spiegazioni. L'unica prova che non si tratti di uno scherzo è che lei non postava più foto col marito ma le smentite che entrambi i coniugi avevano fatto avevano allontanato le malelingue. Invece l'idillio è finito da tempo, forse dall'ultima vacanza insieme in famiglia, con i baci e le frasi d'amore postate poi per confondere. Chissà per chi dei due sarà un Natale da dimenticare... Sembra lei con la sua cenetta con le amiche, a far intuire che la vota continua (per lei). E per lui? Non ci sono prove. La prova invece che il loro affetto continua sarebbe nella conduzione di lei del nuovo talent , "Piccoli Giganti", dove lui sarà giudice. Là andranno in scena prove tecniche di separazione. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...