"Svegliarsi con Silvio" è il regalo vero per la 30enne Francesca Pascale

22 luglio 2015, Micaela Del Monte
'Svegliarsi con Silvio' è il regalo vero per la 30enne Francesca Pascale
Ha appena compiuto 30 anni Francesca Pascale e alla domanda tipica postagli da Chi su quale fosse stato il regalo più bello che avesse ricevuto Lady B ha risposto: "Il regalo più bello per il mio trentesimo compleanno? Il mio presidente, Silvio Berlusconi. Il suo sorriso. Il suo lungo abbraccio all'ora della prima colazione, prima di regalarmi una collana appartenuta a sua mamma".

Una giornata giornata speciale, per un traguardo speciale, fatta di coccole e vizi per la Pascale. Un giorno importante che si è concluso con una cena alla Casina Valadier, una prestigiosa villa romana. Niente di eccessivo, però: l’evento era riservato solo agli amici più stretti. 

“Ho voluto solo poche persone attorno a me perché mi piacciono le cose semplici e perché mi fanno stare in pace con me stessa. In esse ritrovo sempre la serenità“, ha assicurato la festeggiata. 

Presenti alla festa Paolo Romani, Maria Rizzotti, Mara Venier, Urbano Cairo, Daniela Santanché e Alessandro Sallusti. E poi c’era lui, Maurizio Gasparri, che ha invitato la Pascale a chiudere le danze verso fine serata: 

“Ho ballato con un fedelissimo del presidente, Maurizio Gasparri – ha scherzato l'ormai 30enne – Acerbo sul tema dei diritti civili, ma mai dire mai“.
caricamento in corso...
caricamento in corso...