Fedez, il rapper con l'attico canta i "Comunisti col Rolex" insieme a J-Ax

22 novembre 2016 ore 9:35, Andrea De Angelis
Tra due mesi, esattamente il 20 gennaio, Fedex e J-Ax lanceranno il nuovo Album il cui titolo, "Comunisti col Rolex", fa già discutere. Visto il successo estivo (e non solo) dei due, considerata la loro fama nazionale e non ci sono tutte le premesse perché si tratti di uno dei lavori musicali più importamenti del prossimo anno. 

Sicuramente è già tra i più attesi. "Comunisti col Rolex" conterrà brani inediti scritti da J-Ax e Fedez oltre a diverse collaborazioni: è stato anticipato dalla hit estiva “Vorrei Ma Non Posto” e dal nuovo singolo “Assenzio” feat. Stash e Levante.
Per far capire ai lettori la "portata" dei due, basti pensare che il brano "Assenzio", pubblico dal 18 novembre, ha già superato i due milioni di visualizzazioni. 

Fedez, il rapper con l'attico canta i 'Comunisti col Rolex' insieme a J-Ax
Ma, tornando al titolo dell'album, c'è chi ricorda come Fedez proprio quest'anno sia stato al centro di una polemica per una questione che sembra, almeno in parte, avvicinarsi proprio a quel "Comunisti col Rolex". Così scrivevamo su queste pagine lo scorso agosto: "Sembra non voler rispondere alla polemica scoppiata per la sua dimora, non una qualunque. Di quelle che, per intenderci, danno nell'occhio. Novella2000 parla di una delle strutture più esclusive del capoluogo lombardo, ovvero le residenze di Libeskind a CityLife. E su Instagram infatti l'artista ha postato delle immagini che lo ritraggono proprio nell'attico. Prima della bufera ovviamente. Le foto hanno ricevuto più di un commento negativo e apriti cielo. Lui appunto non sembra soffermarsi sulle critiche: della serie casa è mia e me la gestisco io. D'altronde il rap è una cultura del lusso e dell'ostentazione. Perché le mode passano ma spesso ritornano".  
caricamento in corso...
caricamento in corso...