Berlusconi rivelazione choc: "Putin mi ha offerto un ministero"

23 luglio 2015, intelligo
Che tra lui e Putin scorra buon sangue è noto in tutti i continenti. Sono numerose le occasioni in cui l'ex premier italiano ha manifestato stima e solidarietà nei confronti del presidente russo. 

Berlusconi rivelazione choc: 'Putin mi ha offerto un ministero'
I due, tra l'altro, si sono incontrati numerose volte e non si contano quelle "non ufficiali". Da ultima quella dello scorso mese, quando Berlusconi è volato per incontrarlo e "favorire la pace tra Ue e Russia".  

Silvio adesso sogna la cittadinanza russa e lo avrebbe rivelato martedì sera, mentre era a tavola con i deputati di Forza Italia in un ristorante romano.

Vladimir Putin – avrebbe detto l’ex premier ai suoi – è «pronto a darmi la cittadinanza e consegnarmi la guida del ministero dell’Economia russo".

A rivelarlo è il quotidiano "La Stampa", in un articolo a firma di Ilario Lombardo.

Una delle solite barzellette che tanto ama raccontare l’ex Cavaliere? Non proprio. La scena si svolge al ristorante Consolini, zona Testaccio di Roma. Grande cena in terrazza con tutti i deputati di Forza Italia, martedì sera. C’è il corpaccione dei fedelissimi. Fa un caldo del diavolo, l’umidità che sale dal Tevere è insostenibile. L’appuntamento è alle 21. Alle 21.05, insolitamente per uno come lui, Berlusconi è già lì. È mogio, lo sguardo cupo, non sfavillante. Ma si riprenderà poco dopo. Il tavolo dove si accomoda è “total pink”, tutte donne, tranne Andrea Ruggieri, il responsabile media che siede accanto al capo. Sedute ci sono Gabriella Giammanco, Annagrazia Calabria, Deborah Bergamini, Maria Rosaria Rossi, Micaela Biancofiore. Berlusconi, si diceva, non è dell’umore migliore. I magistrati che lo perseguitano, racconta al solito, il partito preda della faide. E si confida: «Pensate, in Italia mi relegano ai margini mentre Putin mi ha detto che sarebbe pronto a darmi la cittadinanza e a consegnarmi la guida del ministero dell’Economia russo».

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...