Kanye West da "malato di sesso" a crollo nervoso: nota su droga e alcol

23 novembre 2016 ore 11:59, Americo Mascarucci
Il rapper Kanye West è stato ricoverato contro la sua volontà, presso il Ronald Reagan UCLA Medical Center di Los Angeles. 
Lo rendono noto i media americani. 
Secondo il sito specializzato Tmz, West sarebbe stato ricoverato a causa dello stress e della poca quantità di sonno incamerato negli ultimi tempi; 
"Il ricovero è arrivato dopo una settimana tumultuosa per il rapper: giovedì nel concerto di San Jose West aveva annunciato che se avesse votato nelle elezioni presidenziali avrebbe dato il suo voto a Donald Trump, e a quel punto la folla l’aveva sommerso di ululati e fischi. Poi, sabato, West si era presentato al concerto di Sacramento con 90 minuti di ritardo e aveva cantato soltanto due canzoni prima di lanciarsi in un violento attacco contro Beyoncé, Jay Z, Mark Zuckerberg. Domenica poi West ha cancellato il suo concerto di Los Angeles a poche ore dall'inizio, senza offrire spiegazioni.
Dallo staff si sono affrettati a negare che ci possano essere problemi di alcol e droga.
Kanye West da 'malato di sesso' a crollo nervoso: nota su droga e alcol
A febbraio aveva dichiarato di essere "malato di sesso", di avere sempre in mente attività erotiche, che doveva avere relazioni sessuali almeno quattro volte al giorno ed anche d'essere un avido collezionista di riviste porno. 

Ma non è l'unico caso di star finita in clinica per stress.
E' toccato anche a Demi Moore ricoverata in una clinica di Los Angeles per esaurimento. Si disse che ad incidere era stato sicuramente il divorzio dal suo ultimo marito, l’attore Ashton Kutcher ma alcuni media parlarono di un ricovero di emergenza determinato da abuso di farmaci antidepressivi. 
Poi toccò a Demi Lovato la baby star lanciata dalla Disney, ricoverata su sua richiesta in un rehab durante il tour con i Jonas Brothers. Anche in quel caso si parlò di impegni eccessivi e di ritmi insostenibili per una ragazzina.


caricamento in corso...
caricamento in corso...