33 milioni per la suocera di Ecclestone: chiesto riscatto record al boss della F1

26 luglio 2016 ore 10:51, Andrea De Angelis
La notizia è drammatica, ma non nascondiamoci che fa anche sorridere. Perchè a leggerla così fa pensare al solito, tradizionale sarcasmo sul rapporto con le suocere. Della serie: pagherei pur di "non averne una così". 

In questo caso però, tornando alla drammaticità della vicenda, la richiesta di pagamento coincide con il riscatto della suocera di uno degli uomini sportivi più noti e potenti al mondo. La notizia arriva dalle principali agenzie internazionali, in Italia la riporta subito l'Agi: rapita la suocera di Ecclestone. Il patron della Formula 1. 
Il rapimento della suocera di Bernie Ecclestone è avvenuto in Brasile e sarebbe già stato chiesto un riscatto record, pari a 33 milioni di euro. Secondo i media brasiliani, la richiesta è la più imponente mai fatta nel Paese che si appresta ad ospitare i prossimi Giochi olimpici. Aparecida Schunck, 67 anni, madre della giovane moglie brasiliana di Bernie Ecclestone, la 38enne Fabiana Flosi, è stata rapita venerdì vicino la sua casa a San Paolo.

33 milioni per la suocera di Ecclestone: chiesto riscatto record al boss della F1
Ecclestone, 85 anni, ha conosciuto Fabiana Flosi, 38, nel 2009 a Interlagos
, prima del Gran Premio del Brasile, dove lei lavorava come direttore marketing. I due si sono sposati tre anni dopo, quando lui ha divorziato dalla moglie Slavica Radic. Adesso l'incubo del rapimento della mamma di lei. L'auspicio è che tutto possa concludersi in fretta e nel miglior modo possibile. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...