Francesca De Andrè choc contro il padre: "Botte a mia sorella". E le prove?

27 febbraio 2017 ore 10:59, Americo Mascarucci
A Domenica Live prosegue lo scontro fra Cristiano De Andrè e la figlia Francesca. La ragazza ieri si è presentata in studio da Barbara d'Urso per lanciare un'accusa pesantissima nei confronti del padre. Accuse che hanno imbarazzato in primo luogo la conduttrice dal momento che sono state lanciate in assenza di contraddittorio.
Insomma, accuse tutte da dimostrare.
Non è la prima volta che la trasmissione si occupa dei contrastati rapporti fra il cantante e la figlia. Già a maggio dello scorso anno il caso aveva occupato la domenica pomeriggio di Canale 5-
Francesca De Andrè choc contro il padre: 'Botte a mia sorella'. E le prove?

Cosa ha detto Francesca De Andrè
La figlia di Cristiano De Andrè, nonchè nipote del grande Fabrizio, ha in pratica accusato il padre di aver picchiato barbaramente la sorella 17enne Alice con inusitata violenza.
A quel punto la D'Urso le ha fatto notare che quello che stava dicendo era molto grave e se ne sarebbe dovuta assumere tutte le responsabilità.
Francesca però non si è persa d'animo e ha ribadito che tutto ciò che stava dicendo corrispondeva a verità.
"Alice ha 17 anni - racconta la ragazza - se fosse maggiorenne sarebbe qui a raccontarlo. Quest'estate l'ha letteralmente massacrata di botte. Lei ha sbattuto la testa e si è fatta male, sono intervenute le guardie. Se fossi stata presente io non so cosa sarebbe successo. Mia sorella è dovuta scappare di casa alle 6 di mattina. Quando lei se ne è andata di casa, lui non l'ha nemmeno chiamata o cercata. Lei ora non gli parla più". 
Barbara d'Urso insiste, chiede a Francesca se è in grado di provare quello che sta dicendo.
"Come prova - prosegue Francesca - ho il suo racconto, quello di sua madre e la parola dello psicologo che la sta seguendo. Alice ha sempre provato a dirmi che mio padre era cambiato, ma la verità è un'altra e ora è venuta fuori".
Parole pesanti che c'è da star certi non mancherà di provocare strascichi.  Come reagirà adesso Cristiano De André? Risponderà all'accusa della figlia? E come? Negherà tutto oppure resterà in silenzio? Difficile però che di fronte ad un'accusa simile possa far finta di nulla. 
#francescadeandré botte #padre

 

caricamento in corso...
caricamento in corso...