Gossip Uomini e Donne: fra Gemma e Tina spinte e insulti: colpa della dentiera

27 gennaio 2017 ore 10:06, Americo Mascarucci
Tina #Cipollari avrebbe dato l'aut-aut a Maria #De Filippi: o me o Gemma #Galgani a #Uomini e Donne
Le due protagoniste del trono-over non si sopportano minimamente e non perdono occasione ogni volta per azzuffarsi L'ultima lite in ordine di tempo la si è avuta nell'ultima puntata durante la quale Tina è tornata ad ironizzare sui denti rifatti della rivale.
Si è presentata in studio con una dentiera giocattolo accusando la Galgani di essersi rifatta i denti sfruttando la sua partecipazione a Selfie, il programma di Simona Ventura.
Le due sono venute alle mani, dopo che la Galgani ha tentato di abbattere una sagoma che la riproduceva con tanto di dentiera, esposta sempre da Tina, e la Cipollari ha tentato di impedirglielo strattonandola a più riprese. 
Fra le due sarebbero poi volate parole grosse con Tina che, parafrasando la serie Rocky, l'avvrebbe minacciosamente avvertita con un perentorio "ti spiezzo in due".
Una signora del pubblico a quel punto è scesa nella mischia per difendere Gemma ma Tina l'ha mandata a quel paese. 
Gossip Uomini e Donne: fra Gemma e Tina spinte e insulti: colpa della dentiera

La situazione fra le due si sta facendo sempre più incandescente al punto che la Cipollari avrebbe fatto capire a Maria De Filippi di non volere più avere a che fare con l'altra.
"Se vuoi che io resto devi mandare via lei" le avrebbe detto a chiare lettere, e non sarebbe il primo ultimatum lanciato all'indirizzo della conduttrice.
La quale al momento non è sembrata minimamente raccoglere le minacce di Tina schierandosi pro o contro la Galgani.
Ma fino a quando potrà continuare a soprassedere? E soprattutto, cos'altro dovrà succedere per far capire che la convivenza fra le due "regine" del trono-over è sempre più impossibile?

caricamento in corso...
caricamento in corso...