Isola dei Famosi: litigi al vetriolo e topless, poi Ia Ventura si becca della "razzista" - VIDEO

29 marzo 2016 ore 12:16, Americo Mascarucci
E adesso chi la spunterà al televoto fra Simona Ventura e Jonas Berami nella puntata del 4 aprile dell’Isola dei Famosi? 
Ieri sera i due si sono letteralmente accapigliati durante la puntata settimanale e alla conduttrice italiana è toccata pure l’accusa di razzismo. 
Si tratta di due personaggi molto amati dal pubblico e la sfida dunque si annuncia all'ultimo televoto. 
La Ventura è stata a lungo la "regina incontrastata" del reality show avendo condotto varie edizioni. Quest’anno ha deciso di passare dall'altra parte della barricata, diventando cioè lei stessa una naufraga. 
Solo che sull'Isola si è trovata alle prese con i giovani rampanti, fra cui proprio Berami che sin dall'inizio hanno cercato di assaltare la
Isola dei Famosi: litigi al vetriolo e topless, poi Ia Ventura si becca della 'razzista' - VIDEO
sua popolarità facendo emergere i suoi aspetti negativi. E la Ventura che sul principio era sembrata un'ottima "padrona di casa" pronta a mettere a proprio agio gli altri concorrenti fino quasi a sostenerli con "cura materna", ad un certo punto si è dovuta rendere conto di essere al centro di una lotta per la sopravvivenza. E così ha tirato fuori la grinta, accettando la sfida e dimostrando chiaramente che lei "veterana" non ci sta affatto a farsi rottamare dai "ragazzotti". Adesso se la dovrà vedere con un altro personaggio altrettanto amato dal pubblico, Jonas Berami, ex tronista e attore nella seguitissima fiction Il Segreto. 

I due concorrenti non si sono mai amati e ieri sera non se le sono mandate a dire dopo che Grazia De Torres, l'altra giovane straniera, ha nominato Simona mandandola allo scontro con Berami. E così ecco che la Ventura ad un certo punto vedendosi accerchiata e quasi messa all'angolo ha attaccato l'avversario: "Sei in uno show italiano, con un cast italiano, su una rete italiana. Se non ti sta bene, tornatene in Spagna". 
Il rivale a quel punto l’ha apostrofata con un'accusa eccessiva: "Sei razzista" seguito sui social network dai tanti fan dell’attore che hanno rivolto la stessa accusa alla Simo Nazionale. La quale da par suo senza scomporsi troppo si è difesa ribadendo che ha attaccato Berami dopo che questo aveva espresso un giudizio poco lusinghiero sull'Italia.
In realtà si tratta delle scintille di uno scontro che si annuncia davvero ad "alta tensione" dal momento che i due personaggi sono altrettanto amati. Chi la spunterà? La matura Ventura che spera di uscire di scena dal reality a testa alta, o l'ex tronista pronto a dimostrare che la Ventura ha fatto il suo tempo e che adesso i veri "padroni" dell'Isola sono i "giovani"? 
Il 4 aprile il responso del pubblico. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...