Eleonora Brigliadori anti-chemio Vs la Iena Toffa. Finisce in scontro- VIDEO

03 ottobre 2016 ore 13:40, Americo Mascarucci
Le posizioni di Eleonora Brigliadori sulla chemioterapia sono note a tutti, dal momento che, proprio la sua ostinazione nel difendere a spada tratta e contro tutti il metodo Hamer l'ha portata persino ad essere "cacciata" dal Maurizio Costanzo Show.
Stavolta la presentatrice Tv è stata protagonista di un duro scontro con l'inviata de Le Iene Nadia Toffa, scontro andato in onda nella puntata di ieri sera nell'ambito di un servizio intitolato"Consigli maligni di una showgirl". 
La Toffa si è presentata ad un convegno a Balestrino in cui la Brigliadori aveva annunciato la presenza con post su Facebook e dove si sarebbero dovuti celebrare dei riti sacri.
La Brigliadori da tempo in televisione sta conducendo una battaglia contro la chemioterapia sconsigliando di ricorrere alle cure tradizionali e consigliando invece di affidarsi a metodi alternativi, fra cui quelli del medico tedesco Hamer radiato dall'albo dei medici perché ritenuto inaffidabile.

Eleonora Brigliadori anti-chemio Vs la Iena Toffa. Finisce in scontro- VIDEO
Fra Nadia Toffa e la Brigliadori è stato scontro. 
Quest'ultima bersagliata dalle domande polemiche dell'inviata ad un certo punto si è spazientita.
La Brigliadori  Ha ribadito le sue convinzioni, ossia che la chemio ucciderebbe più del cancro.
Ma il servizio era fatto per contestare le tesi della conduttrice e forse anche la rissa alla fine è stata ricercata e ottenuta. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...