Al Trono over è rissa, mistero e polemiche tra dama Laureti e Tina Cipollari

03 ottobre 2016 ore 16:53, intelligo
Dopo i fatti, Laura Laureti ha chiuso le sue pagine social e ha deciso di abbandonare il trono over di Uomini e Donne. Ma su cosa sia successo tra lei e Tina e Cipollari è mistero. 
Canale 5 infatti, al contrario di quanto è accaduto per il Grande Fratello Vip e che sta sollevando un vespaio di polemiche, ha deciso di non mandare in onda un probabile scontro anche fisico tra le due donne durante il programma.

A Isaehia Laura ha parlato così: ‘Nella vita spesso capitano delle cose inaspettate e non sempre le cose inaspettate sono belle. A volte sono brutte. E quando accadono, bisogna prendere delle decisioni difficili, anche contro la nostra volontà. E questo ho fatto. Non volevo scappare, non volevo fuggire, volevo solo proteggermi. Secondo me questa è stata la cosa più giusta da fare. Volevo ringraziarvi per essermi stati sempre vicino, per avermi dimostrato tutto l’amore del mondo e per avermi sostenuto sempre’.
Al Trono over è rissa, mistero e polemiche tra dama Laureti e Tina Cipollari
Le uniche fonti che vengono riportate dal gossip sono le voci del pubblico, ma si sa in questi casi in pochi vogliono parlare rilasciando dichiarazioni ufficiali, e quindi sul diverbio molto acceso tra le due è mistero. Forse una battuta ironica della dama ha scatenato il panico, c'è chi scrive in queste ore che avrebbe parlato delle labbra rifatte della soubrette più famosa di uomini e Donne di Maria De Filippi. Ma non si capisce come mai sia scattata un’ira tanto funesta da portare a un contatto fisico tra le due come forse sarebbe accaduto. 
Ci avrebbero pensato il cavaliere Ruggero e Gianni Sperti a dividere le due, poi il ballo lanciato da Maria De Filippi e il giallo che si infittisce.




autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...