Vasco Rossi "veneziano" è attore a sua insaputa: il trailer

03 settembre 2015, intelligo
"Il decalogo di Vasco", il film di Fabio Masi "su", "con" e "dentro" Vasco Rossi - attore a sua insaputa - verrà proiettato venerdì 11 settembre in anteprima nel nuovo spazio Il Cinema nel Giardino alla 72.

Vasco Rossi 'veneziano' è attore a sua insaputa: il trailer
Si ritratta di un ritratto inedito e quasi surreale della rockstar più famosa in Italia, così cresce l'attesa per la presentazione della prossima settimana.

La trama racconta di un immaginario, quanto reale, viaggio che due amici sono costretti a fare con il 'cartone animato' di Vasco, un'ingombrante sagoma di cartone di dimensione reale. Il film è strutturato in dieci capitoli, per la durata di poco più di un'ora. Breve ma intenso: si toccano temi esistenziali, colpisce duro, ma lo fa con leggerezza.

Nella giornata di apertura della rassegna, arriva dunque 'l'anteprima abusiva' del trailer del "Decalogo di Vasco", il documentario sulla rockstar di Zocca diretto da Fabio Masi e prodotto da Rai 3.

Il trailer e' stato pubblicato da Vasco sul proprio profilo Facebook raccogliendo, come è consuetudine, migliaia di condivisioni e centinaia di commenti dei fan. 

A Venezia Vasco chiude una stagione trionfale di concerti (14 doppi stadi, in 8 città per oltre mezzo milione di spettatori) e ne apre una nuova proprio alla Mostra con una sorpresa che si nasconde nel capitolo finale del "Decalogo"...

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...