Gossip news: De Martino (senza Belen) bacia in bocca Santiago: bufera social

04 gennaio 2017 ore 11:24, Americo Mascarucci
Bufera su Stefano De Martino e tutto per un bacio in bocca.
Un bacio apparentemente innocente, dal momento che non è stato dato ad una donna diversa dall'amata Belen, o magari ad un uomo, ma al figlio Santiago  con cui De Martino si è immortalato l'ultimo giorno del 2016 sui social per augurare buon anno ai numerosi fans.
Lo scorso 31 dicembre infatti De Martino ha postato su Instagram un lungo messaggio sui social con un pensiero da lui scritto e indirizzato a tutti i fan che lo seguono con grande affetto sul mondo dei social network. 
"Ripensate all’anno che sta per finire – ha scritto – ripercorrete gli attimi più importanti, radunate i ricordi, scartate quelli brutti, è giusto che restino nel passato, è quello il loro posto… Conservate gli attimi di felicità, sceglieteli con cura, metteteli nella tasca più vicina al vostro cuore, meritano di venire con voi mentre correte intorno al nuovo anno. Vi auguro un anno ricco di baci, parole sussurrate, notti senza sonno, corse senza fiato, promesse mantenute, fotografie da incorniciare, lacrime da condividere, urla di piacere, mani da stringere forte… Ricordate di sorridere e se la vita vi da contro, guardate in quella tasca e pescate un motivo per farlo".
Il tutto accompagnato da una foto di Stefano con il piccolo Santiago, il figlio avuto da Belen che, scandalizzando molti, il ballerino ha baciato in bocca. 
Gossip news: De Martino (senza Belen) bacia in bocca Santiago: bufera social

Ed ecco che il circuito dei social si è scatenato contro De Martino accusandolo di aver compiuto un gesto riprovevole, baciando in bocca il figlioletto.
Lui probabilmente lo ha fatto in modo spontaneo e senza secondi fini, ma quando si entra nel circuito del web si finisce poi facilmente stritolati.
E la pioggia di commenti negativi non si è fatta attendere.
Qualcuno esagerando ha addirittura gridato all'incesto.
Un utente su Instagram ha scritto:
 "Io dico poverino Santiago, perché ho sentito una psicologa in tv che ha detto che è un gesto che non fa bene al bambino. Avrà dei traumi per tutta la vita". 
Un altro scrive: "Sarò all'antica, ma avrei preferito vedere un padre che teneva il figlio sul petto. Trovo esagerato un bacio sulla bocca ad occhi chiusi, quasi sensuale. Lo trovo vergognoso".
I due hanno entrambi gli occhi chiusi e sembrano abbandonarsi a quel bacio con grande affetto.
Insomma, fra i fan irati per la mancata conferma della partecipazione all'Isola dei Famosi e quelli scandalizzati per il bacio in bocca al figlio, un inizio d'anno davvero col botto per De Martino.
Esce il buongiorno si vede dal mattina, il 2017 sarà un anno di grandi polemiche?



caricamento in corso...
caricamento in corso...