Moglie gli strappa la lingua: ricoverato Rudnevs

04 settembre 2015, intelligo
Stiramento, contrattura, frattura? No. Crampi, risentimento, distorsione? Nemmeno. L'infortunio questa volta è più unico che raro.

Moglie gli strappa la lingua: ricoverato Rudnevs
Litigio decisamente violento in casa Amburgo per l'attaccante lettone Artjoms Rudnevs. Secondo quanto riporta il quotidiano tedesco Bild, il giocatore è stato costretto a saltare l'amichevole tra il suo club e l'Onasbruck (squadra di terza divisione) dopo che la moglie gli ha quasi strappato del tutto la lingua a morsi.

Martedì sera, intorno alle 21, i due avrebbero cominciato a litigare per strada, poi la donna sarebbe saltata addosso al marito mordendogli con forza la lingua: il giocatore è stato ricoverato in ospedale, dove hanno dovuto dare diversi punti per sanare la ferita. 

Rudnevs si rese protagonista nell'Europa League 2010/2011, quando con il Lech Poznan segnò quattro gol tra andata e ritorno alla Juventus eliminando di fatto i bianconeri.

Non si sa il motivo del litigio, ma laddove fossero corna si potrebbe leggere una "vendetta" tutta bianconera dietro l'accaduto. Facile immaginare infatti che quei quattro gol in meno di un mese inflitti ai bianconeri non furono digeriti dai tifosi della vecchia signora e così, a distanza di tempo, proprio il simbolo dell'altra squadra di Torino (le corna dei granata) potrebbero aver fatto piangere, ma questa volta non di gioia, Rudnevs...
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...