L'Isola della baronessa Samantha De Grenet: il vero giocatore è Raz Degan

05 aprile 2017 ore 10:16, intelligo
L'Isola de Famosi ha una vincitrice morale, la baronessa Samantha De Grenet che è stata l'unica vera oppositrice al "regime" mediatico di Raz Degan, secondo lei stessa "il vero giocatore che cambiava spesso gioco e partita".Peccato per quelle squadre squilibrate nella prova ricompensa che l'hanno fatta sembrare una stratega ipocrita ma lei dice subito che era "davvero convinta che ce la potessero fare". 
L'Isola della baronessa Samantha De Grenet: il vero giocatore è Raz Degan
Arriva in studio e prima di mettersi a conversare con Alessia Marcuzzi riabbraccia il suo Brando, che non è il marito che le mancava in tutto e per tutto (anche il sesso) ma suo figlio, che la fa subito piangere e dopo due mesi lo stress da 'astinenza' si vede tutto.  lacrime e gioia lo riabbraccia: non lo vede da due mesi e non lo vuole mollare per nulla al mondo. 
LA SUA VERITA'
Dopo l’eliminazione della settimana scorsa, Samantha aveva deciso di non fermarsi con Moreno ed Eva Grimaldi perchè la casa era il suo sogno, voleva tornare dai suoi due amori: "Ero contenta così, non vedevo l’ora di tornare a casa. Ho dato tutto di me, il bello e il brutto, e ho affrontato la mia difficoltà più grande: stare lontana dalla mia famiglia. Alla fine ho solo rispettato quello che voleva il pubblico: mi avevano eliminata, voleva dire che il mio tempo sull’Isola era finito" ha spiegato ad una Alessia Marcuzzi amichevole che però qualche dubbio di intrighi glielo ha sottoposto. 
CONCORRENTI
La squadra non la amava più, era sospettosa ormai e Nancy e Malena non hanno che ammesso l'evidente quando l'hanno consegnata all'eliminazione. Diversa è la questione Raz Degan: “Devo fare i complimenti perché è riuscito ad
L'Isola della baronessa Samantha De Grenet: il vero giocatore è Raz Degan
entrare nel cuore degli spettatori cambiando sempre personaggio, un vero giocatore”. Sembra di esentire Andreotti quando disse che ognuno ha quel che si merita, c'è una sottile e velata critica nascosta dietro il complimento. 

In studio Dayane Mello e Nathalie Caldonazzo non fanno che dire esattamente il contrario, è lei che giocava sporco secondo la prima: “Io e Nathalie siamo uscite per colpa sua, aveva già deciso tutto!”.
Insomma, la verità è che Samantha nel bene o nel male è riuscita ad attirare l'attenzione dei naufraghi sicuramente, con le donne non ha avuto un buon rapporto, con Giulio Base l'unica intesa. 

#isoladeifamosi #samanthadegrenet #marcuzzi
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...