Applaudita Madonna che sbeffeggia Lapo: " La 500 in prigione con lui"

06 dicembre 2016 ore 23:59, Orietta Giorgio
Madonna "si scatena" e durante l'asta benefica a favore di Raising Malawi, la fondazione da lei creata per finanziare la costruzione di ospedali pediatrici in Malawi (Africa), sorprende tutti con il suo spettacolare show arricchito da insolite battute sarcastiche... 

L’evento, "A night of art, mischief and music", è andato in scena al Forum Faena di Miami Beach, tra gli invitati: Ariana Grande, Paris Hilton, Sean Combs, Tracey Emin, Leonardo di Caprio , Courtney Love e Sean Penn. 

Per raccogliere fondi sono stati messi all'asta alcuni oggetti dei personaggi del mondo dello spettacolo, anche la pop star padrona di casa ha messo all'asta vari oggetti personali: alcune foto delle nozze con Penn, un costume da un recente tour, una collana di diamanti Bulgari.

La serata ha raccolto 7 milioni e mezzo di dollari,  un successo quindi… ma "un dettaglio" ha stuzzicato l’ilarità di Madonna: tra gli oggetti da mettere all'asta doveva esserci anche la Fiat 500 personalizzata nell'officina di Lapo Elkann, ritirata a causa dei fatti di cronaca che hanno riguardato l'imprenditore. 

Così Madonna sbeffeggia Lapo: "La macchina è stata arrestata con il suo proprietario. Questi sono i problemi della gente ricca". E il pubblico applaude. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...