Lapo Elkann stilista di auto: dopo le 500 ecco la sua Jeep Renegade

06 luglio 2015, Micaela Del Monte
Lapo Elkann stilista di auto: dopo le 500 ecco la sua Jeep Renegade
Lapo Elkann si sa, è un icona di stile. O meglio, lo stile lo crea lui. Tra gli occhiali da sole di velluto e  i mocassini di colori e texture improbabili si "improvvisa" anche stilista di automobili grazie al suo marchio Garage Italia Customs.

E dopo essersi fatto notare in giro per Milano con la sua 500 pied de poule e la Ferrari mimetica, il più chic di casa Elkann ha deciso di firmare le auto "di famiglia" in edizione limitata da lui disegnate. 

Così, dopo la 500 Abarth "Tiger Man" dedicata all'Uomo Tigre e la 500X Black Tie, Lapo ha dato vita ad un'altra opera d'arte a 4 ruote, la Jeep Renegade ispirata al mondo della musica Jazz, Rock e Blues e degli strumenti musicali realizzati artigianalmente in occasione del Montreux Jazz Festival.

Le due auto sono state verniciate nelle tinte Cherry Black Burst e Classic Black Burst, con le sfumature tipiche delle chitarre elettro-acustiche. Inoltre, sono state applicate decorazioni aerografate a effetto legno su nove strati e alcune stripe su cofano e tetto che riproducono le corde, aggiungendo un ulteriore elemento di unicità. Gli interni sono stati rivestiti in Denim con sedute e tunnel centrale in pelle Foglizzo in tinta con l'esterno, mentre le plastiche sono state verniciate in bianco. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...