Moric vs Belen: il fidanzato Favoloso fa uno scherzo da ‘cane’ a Cecilia

07 giugno 2016 ore 14:03, intelligo
di Luciana Palmacci 

Il mirino di Nina Moric solitamente puntato verso Belen (ricordiamo le due modelle hanno condiviso anche lo stesso fidanzato Fabrizio Corona e sono sempre in guerra sui social), si è spostato questa volta sull'altra Rodriguez, Cecilia sorella della showgirl argentina. La ragazza qualche giorno fa aveva smarrito il suo cane Aspirina in via Torino, a Milano. Disperata aveva lasciato un numero di riferimento sui social per essere ricontattata nel caso qualcuno fosse riuscito a trovarlo. Ma a rispondere subito all'annuncio è stato Luigi Mario Favoloso, fidanzato attuale della modella Moric fingendosi un'altra persona. 
Moric vs Belen: il fidanzato Favoloso fa uno scherzo da ‘cane’ a Cecilia

Per Cecilia lasciare un riferimento telefonico sul social era stato un gesto spontaneo, ad approfittarne però è stato Favoloso che non ha esitato a comporre il numero. Prontamente registrato da Nina, Luigi Mario con accento dell'Est ha parlato con Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia, spiegando che aveva ritrovato il cane e chiedeva un selfie a tutti i Rodriguez. Solo a fine conversazione Moric ha commentato divertita: "Sei perfido, sei peggio di me"

Fortunatamente col ritorno del cagnolino a casa la storia sembrerebbe chiusa, tranne per la telenovelas Nina-Belén che a quanto pare continua imperterrita. Lo scherzo avrebbe scatenato le ire di Francesco Monte, fidanzato di Cecilia, che si è scagliato contro Favoloso con toni duri su Instagram, poi rimossi. La risposta di Mario non si è fatta attendere e la questione è andata avanti. Quale sarà il prossimo spunto che farà scattare la miccia innescando frecciatine sui social? L’ultima volta le due showgirl si erano scontrate dopo il commento di cattivo gusto della croata su Instagram dove accusa la Rodriguez di somigliare a un trans: “Belen era un cesso, sembrava un trans, anche se io conosco trans stupendi, lei dal vivo rimane un cesso, si è rifatta pure il buco del c…”. Insomma chi ne ha più ne metta.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...