Se Luigi Berlusconi dà un bacio choc: amici e gossip

07 luglio 2017 ore 14:49, intelligo

Luigi Berlusconi bacia in bocca un suo amico. No non è uno scherzo. Eccolo ritratto nelle recenti foto pubblicate dal settimanale Oggi in vacanza mentre dà “il buongiorno” a un suo amico con il sottotitolo: “prima sveglia il suo amico disteso al sole, poi lo infastidisce appoggiandosi alle sue gambe, quindi per rovinargli del tutto la siesta gli stampa un bacio dispettoso”.

Se Luigi Berlusconi dà un bacio choc: amici e gossip
COMING OUT - Gay o no il piccolo Berlusconi, sembra il caso di dirlo, sulla bocca di tutti e le immagini ritratte dalla Sardegna a Villa Certosa stanno facendo il giro del web.

Ultimo figlio di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, il giovane rampollo di Arcore e il fratello di Eleonora e Barbara, nonché di Pier Silvio e Marina nati dal primo matrimonio dell'ex cavaliere con Carla Elvira Lucia Dall'Oglio.

Insieme a Luigi è arrivata anche la sorella Barbara con figli e tate al seguito, il trasferimento nella villa di papà Silvio è avvenuto con il tradizionale volo privato che ha portato i vacanzieri da Arcore a Olbia per qualche giorno di vacanza tutti insieme.

Luigi è in vacanza in compagnia di alcuni amici ma nessuna fidanzata è vista all’orizzonte, divertimento e clima goliardico in quest’estate italiana per Berlusconi jr.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...