Texas, arrestata fugge con auto polizia: inseguimento in VIDEO a 160 km/h

07 settembre 2017 ore 10:04, Stefano Ursi
Scene da film d'azione in Texas, dove una 33enne è stata arrestata perché sospettata di furto in un negozio. La donna, ammanettata, è stata trasferita dagli agenti della polizia nella macchina di servizio, mentre era in corso da parte degli stessi agenti, all'esterno, il controllo della borsa con la merce rubata. E fin qui tutto nella norma, se non fosse che la donna è riuscita a liberarsi dalle manette, sfilandone una da un polso con grande destrezza, riuscendo a salire sui sedili anteriori e porsi alla guida del veicolo.

Texas, arrestata fugge con auto polizia: inseguimento in VIDEO a 160 km/h
da Youtube
LA FUGA - Da qui inizia la fuga della 33enne alla guida dell'auto della polizia, durata per ben 30 km all'inseguimento e con la donna che, per tentare di sfuggire agli agenti che la tallonavano, ha raggiunto la velocità di 160 km/h. La fuga ha però avuto un esito negativo, visto che si è conclusa con un incidente: l'auto è infatti andata in testacoda ed è finita fuori strada. Tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere della polizia ed è ovviamente andata sul web, con un video che postato su Youtube è divenuto virale. Il video riprende tutti i momenti salienti della vicenda, con la donna che si libera abilmente delle manette e che scivola velocemente sui sedili anteriori, per mettersi alla guida dell'automobile.

Nel momento in cui si è verificato l'incidente, e solo in quel momento, i poliziotti sono riusciti a fermare la donna e ad arrestarla di nuovo, con la conseguenza che le accuse contro di lei si sono, per così dire, 'arricchite' di resistenza a pubblico ufficiale, resistenza all'arresto, guida non autorizzata di mezzo di polizia, oltre all'accusa di furto per cui era stata arrestata in un primo momento. La fuga, spiegano i media americani, è durata in tutto mezz'ora e si è conclusa con l'auto della polizia, guidata dalla donna, finita come detto fuori strada, a quanto si legge contro un albero.

#texas #auto #polizia #fuga


autore / Stefano Ursi
caricamento in corso...
caricamento in corso...