Elezioni Usa 2016, l'oroscopo di Hillary Clinton: scorpione

08 novembre 2016 ore 12:01, Andrea De Angelis
Ci siamo. Tra meno di 24 ore, salvo equilibri tali da costringere gli addetti ai lavori a conteggiare anche l'ultima scheda rimasta, sapremo quale sarà il nuovo presidente degli Stati Uniti d'America. Secondo i sondaggi, per la prima volta potrebbe toccare a una donna. La democratica Clinton, infatti, appare ancora favorita sul repubblicano Trump. 

Ma, un po' per gioco e con un pizzico di ironia, ci siamo chiesti cosa ne pensano le stelle. Chi avrà la meglio tra i due candidati? L'oroscopo di Trump parla abbastanza chiaro, veniamo dunque a quello della Clinton. 

Elezioni Usa 2016, l'oroscopo di Hillary Clinton: scorpione

Essendo nata il 26 ottobre di sessantanove anni fa, il suo segno è quello dello scorpione. Leggendo il nostro oroscopo della settimana, quello di Umax, "il Sole nel segno è un assistente instancabile, ma hai dalla tua anche un pizzico di fortuna che ti sostiene nelle trattative, nelle pubbliche relazioni". Insomma, niente male. E ancora: "La tua capacità si fa notare Scorpione: piacevole nel modo di porgerti, se devi ottenere una risposta da qualcuno, è positiva". Quindi sembra esserci quasi un riferimento agli avversari politici: "È vero, ci sono personaggi che fanno poco, ma sparlano molto: non ti curar di loro, ma guarda e passa. Il tuo parere forse è quello più giusto...".  

Niente male dunque il quadro che si profila per l'ex Segretario di Stato statunitense. Le stelle sembrano essere dalla sua parte. Per conoscere i risultati veri (e non astrali) delle elezioni, potete leggere il nostro articolo su orari e dirette televisive in Italia
caricamento in corso...
caricamento in corso...