Berlusconi e Pascale nonni di tre Dudini: ma senza nome e sesso ignoto (FOTO)

09 dicembre 2015 ore 16:31, intelligo
Berlusconi e Pascale nonni di tre Dudini: ma senza nome e sesso ignoto (FOTO)
Silvio Berlusconi “papà” e Francesca Pascale “mamma”? La definizione forse può apparire ardita ma del resto, visto l’affetto enorme che il leader di Fi e la sua compagna riversano su Dudù, mascotte di casa (intesa come residenza berlusconiana ad Arcore) e di partito. Adesso l’adorato cane Dudù finalmente è diventato “papà” di tre cuccioli subito ribattezzati “dudini”. La compagna di Dudù, ovvero “Dudina” sabato ha dato alla luce i tre piccoli, praticamente una montagna di riccioli bianchi come la neve, trattandosi di barboncini. L’orgoglio di Berlusconi sta tutto nella foto che lo ritrae insieme ai tre “Dudini” comodamente sistemati nella culla-cesta. I due padroni si sono detti “molto felici per la nascita” e hanno confermato che li terranno nella loro residenza di Arcore. Il parto, però, non è stato dei più facili perché Dudina è stata sottoposta a cesareo, anche se alla fine è andato tutto bene. In un primo momento i tre cuccioli nati prematuri hanno dovuto essere nutriti artificialmente per le prime quarantottore di vita. Poi tutto si è normalizzato e “Dudina” può tornare a occuparsi direttamente dei tre piccoli barboncini. Del resto, non era stato facile neanche trovare la giusta intesa tra Dudù e Dudina perché le “prove tecniche” reiterate non avevano dato l’esito sperato, ovvero la lieta novella del fiocco azzurro o rosa a Villa San Martino. Poi l’intesa tra i due barboncini è scoccata come la freccia di Cupido e la gravidanza c’è stata. 

Adesso non resta che dare un nome ai tre “dudini”, ma per ora è tutto top secret. Anche se la scelta non potrà avere tempi
Berlusconi e Pascale nonni di tre Dudini: ma senza nome e sesso ignoto (FOTO)
lunghi perché il profilo Facebook “Forza Dudù” avrà bisogno di essere aggiornato con le news freschissime. Ma c’è un’altra questione che per qualche tempo è stata al centro del gossip politico e riguardava la “rivendicazione” della parlamentare Michaela Biancofiore sul chi tra “Dudina” e Puggy” fosse la fidanzata di Dudù. Dopo necessario confronto tra le due pasionarie forziste l’intesa era stata raggiunta ed era stata la Biancofiore ad annunciarla: “Ci siamo chiariti con Francesca, Dudina è la sorellina di Dudù mentre la mia Puggy è il suo amore”. 

LuBi



autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...