News dal gossip, Belen Rodriguez: foto-frecciatina da Instagram a Stefano?

09 maggio 2017 ore 15:45, intelligo
Baciami ancora Andrea Iannone. Come dire, sei tu la mia vita, la mia storia, il mio presente. Sembra un po' questo il tono usato da Belen Rodriguez dopo la puntata di Selfie - Le cose cambiano andata in onda ieri sera, per rimettere al loro posto le caselle e soprattutto Stefano De Martino. Rassicurando così anche Iannone. Il post pubblicato 2 ore fa dalla soubrette, è come un messaggio per l'ex secondo molti. Altri non fanno che voler sottolineare la loro intesa, non del tutto persa. Alcuni infatti commentano, come Lulu_d6: "Ieri sera Stefano de Martino ha dimostrato ancora una volta che il motivo che lo ha fatto allontanare da te non è dovuto alla mancanza d'amore e sentimento nei tuoi confronti...mi dispiace dirlo ma è
News dal gossip, Belen Rodriguez: foto-frecciatina da Instagram a Stefano?
ancora molto ma molto innamorato di te mia cara Belen...si un bellissimo ragazzo ma sta in una situazione di continua inferiorità nei tuoi confronti...in fondo tu sei un personaggio pubblico importante...col cervello soprattutto...mica una donnetta...difficile per lui tenerti testa...mi dispiace dirlo ma è così".
 Jesusattardi invece: Durerà poco, si legge nei tuoi occhi @belenrodriguezreal
Poi c'è un'esplicita 84ymodOh: "Peró gli occhi con cui guardavi ieri de martino erano gli occhi dell'amore e della gelosia eh...".
E rosaluna34 che le scrive: @belenrodriguezreal però ieri sera a selfie.....qualche frecciatina la lanciavi a Stefano .....lo stuzzicavi e anche lui si faceva stuzzicare .....però le cose cambiano ecccccome se cambiano .....buona vita.
C'è anche chi come antonella_mancuso85, la sprona a guardare in faccia la realtà: Beleeeen riprenditi Stefano prima che lo rimpiangerai a vita.

Ieri a Selfie lei era nel ruolo di inviata, lui in quello di mentore  e le frecciatine non sono mancate, per molti dunque il segno di un amore-odio, anche se i due mostrano menefreghismo reciproco. Carino il siparietto in risposta a Tina Cipollari che affermava "per alcuni casi basta l'estetista, non possiamo accettare tutto", quando è stata chiesta l'oinione di Belen sul pensiero di De Martino e lui ha detto: "Se chiedete a Belén mi dà torto". Sorprendente, invece, la replica dell'argentina: "Secondo me, invece, Stefano ha ragione". E il ballerino ha goduto: "È la prima volta che lo dice in generale", ha detto. 

#belen  #iannone #selfie #stefano
 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...