Festa di San Pietro e Paolo: sagre a Roma e dintorni il 29 giugno 2016

14 giugno 2016 ore 23:59, intelligo
Il 29 giugno a Roma è festa. Si celebrano i santi della città, un'occasione unica per godersi la capitale in occasione del Giubileo della Misericordia. Scuole già chiuse (ovviamente), ma anche i genitori potranno concedersi una giornata insieme ai loro figli. E per chi invece è impegnato a studiare per gli esami universitari, forse (il condizionale è d'obbligo, ci mancherebbe) un giorno di stacco è possibile. Certo, non si parla di ponte in questo caso (il 29 giugno è mercoledì), ma l'occasione è comunque ghiotta. Anche, perché no, per andare un po' fuori città e vivere le mille emozioni di qualche sagra. 

La sagra della porchetta di Vallerano è organizzata dal comitato festeggiamenti San Vittore e si svolgerà dal 28 al 30 giugno. Per informazioni, oltre al sito ufficiale, è possibile chiamare i numeri 338.8751216 e 328.4750420.

Festa di San Pietro e Paolo: sagre a Roma e dintorni il 29 giugno 2016
L’associazione Torre Jacova è lieta di organizzare e proporre undici giorni di divertimento tra stand gastronomico con tutte le pietanze rigorosamente fresche cucinate nella maniera più delicata e genuina possibile, accompagnate da vino locale! Il tutto allietato con balli per i più grandi e gonfiabili per i più piccini.

Per altri eventi nella giornata del 29 giugno clicca qui e scoprirai cosa fare anche in città!




autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...