A settembre sorprese e omaggi per tutti i bambini nei Grandi Locali Leisure Youngo!

15 settembre 2015, intelligo
A settembre sorprese e omaggi per tutti i bambini nei Grandi Locali Leisure Youngo!
Ricomincia la scuola? Bambini e genitori... niente panico! Ci pensa Yo, la coloratissima mascotte Youngo dà appuntamento ai piccoli di elementari e materne in tutti i divertentissimi Grandi Locali Leisure Youngo, ricchi di giochi e attrazioni irresistibili. 
 
Per tutto il mese di settembre, Yo regalerà tutti i giorni, mattina e pomeriggio, a ogni visitatore da 3 a 10 anni dei Grandi Locali Leisure Youngo, il nuovo Youngo Magazine che narra le avventure di Taco e Sally, nipotini di Yo.? Un coloratissimo e divertente fumetto all'interno del quale i piccoli che si registreranno presso il centro Youngo troveranno un passaporto ritagliabile che darà loro diritto a diventare un vero "compagno di viaggio di YO", ma solo dopo aver ottenuto i 4 visti richiesti. 

Come si fa? Semplice: ogni prova superata fatta di parole, numeri, colori e pianeti... dà diritto a ricevere un bollino da attaccare sul passaporto e un gadget. E per chi completa il passaporto con la fototessera, l'affitto per la festa di compleanno costa la metà!

A settembre sorprese e omaggi per tutti i bambini nei Grandi Locali Leisure Youngo!
Tutti i bambini che visiteranno il Grande Locale Leisure Youngo fino al 30 ottobre potranno inoltre iscrivere i propri genitori al concorso "Corri con Yo" (clicca qui per i dettagli), che ha già registrato oltre 30mila iscrizioni: in palio tanti premi da ritirare subito e un viaggio per due a New York.

?Un modo costruttivo di imparare giocando nel perfetto stile edutainment firmato Youngo, un marchio che si prende cura del divertimento dei bambini senza mai dimenticare gli aspetti educativi e di crescita

Le vacanze sono finite, ma con Yo il divertimento continua!

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...