Firenze, "Corri la vita" al traguardo dei 500 mln: i vip da Brilli a Paulo Sousa [FOTO]

26 settembre 2016 ore 8:01, Andrea De Angelis
Tutti in strada, ma non per fare shopping o incontrarsi al caffè. Questa volta i vestiti non devono essere eleganti e le scarpe, invece, necessariamente all'ultima moda. Niente tacchi o cravatta insomma: si deve correre. Il motivo? Accelerare la ricerca contro il cancro al seno, nel modo più "veloce" possibile. Con una corsa, appunto. 

A Firenze migliaia di persone hanno partecipato ieri, domenica 25 settembre, alla quattordicesima edizione di "Corri la vita". Madrina di quest'anno è stata l'attrice Nancy Brilli che dal palco sotto la Loggia dei Lanzi ha affiancato la conduttrice di Lady Radio/Rdf Eva Edili. Ma sono anche altri i volti noti, a partire da quello dell'allenatore della Fiorentina Paulo Sousa che ha dato il via alla manifestazione. Niente maglia viola per lui, ma turchese. Sono quelle infatti disegnate e offerte per l'evento da Salvatore Ferragamo. Presenti al momento del via anche la presidente dell'Associazione Corri la vita Onlus Bona Frescobaldi, il sindaco di Firenze Dario Nardella e l'Assessore a sport, sociale e diritto alla salute della Regione Toscana Stefania Saccardi

Firenze, 'Corri la vita' al traguardo dei 500 mln: i vip da Brilli a Paulo Sousa [FOTO]
Poi la corsa vera e propria
. Per la cronaca, dunque, prima classificata tra le donne è stata Gloria Marconi con un tempo di 0:43:10, al secondo posto Denise Cavallini tempo 0:43:43 e al terzo Chiara Ingletto tempo 0:44:24; per gli uomini primo è arrivato Michele Rossi con un tempo di 0:37:43, seguito da Abdelilah Dakhchoune (0:37:53) e Luca Lastraioli con 0:38:31.
Per avere maggiori informazioni sull'evento e sulle attività legate ad esso, si consiglia di andare al sito ufficiale dell'associazione.



caricamento in corso...
caricamento in corso...