Isola dei Famosi, di gaffe in gaffe: dopo Eva anche Nancy Coppola rivela la data

22 marzo 2017 ore 16:23, intelligo
Isola dei Famosi, di gaffe in gaffe: dopo Eva anche Nancy Coppola rivela la data
Maledette eliminazioni per l'Isola. Si conoscono già le date, è questa l'accusa che i social stanno denunciando colpevole l'ultimo sussurro di Nancy Coppola all'orecchio del marito.
Da ieri sera il popolo del web si domanda se la frase poco chiara di Nancy sia o no la prova di un reality pilotato nel minimo dettaglio, come se ci fosse un copione ben sviluppato dal'inizio e ben interpretato. 
Nancy prima di salutare il marito, che era la sua sorpresa sull'Isola dei Famosi insieme al babbà, riferisce al suo compagno "una settimana e torno", parole ambigue che hanno destato i sospetti della rete.
Di gaffe in gaffe, anche Eva Grimaldi sembrava aver scoperto quando sarebbe toccato a lei lasciare l'Isola dei Famosi. 
Eva Grimaldi aveva risposto ad una domanda indicando la data della sua uscita, il 28 marzo, ed era stata pizzicata da Striscia la notizia. Il 28 marzo sarebbe stato proprio un martedì, giorno in cui ormai da tempo va in onda L’isola dei famosi. Ma ieri la sua eliminazione ha cancellato i sospetti. O forse no? Perché ha accettato la sfida contro Moreno nell'Isola solitaria, quella dei primitivi. Quindi potrebbe davvero essere eliminata il 28 marzo? 
Questo mentre Mediaset ha deciso che il programma dovrebbe finire il 12 aprile e non più il 4. 

Nel frattempo la strategia autoriale ha deciso di prolungare la permanenza di Paola in Honduras. D'altronde i veri protagonisti sono loro due, il loro amore ritrovato è meglio di una fiction, e le emozioni che donano sono sempre fortissime. 
Una bellissima storia d'amore in reality. 

#NancyCoppola #evagrimaldi #gaffe #isola
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...