Serie A, 8a giornata: Inter-Milan, dove vedere il derby e formazioni

13 ottobre 2017 ore 13:54, Micaela Del Monte
Dopo la pausa per la nazionale è il momento di tornare a vivere il nostro campionato. Un super turno sarà quello che avrà inizio sabato pomeriggio alle 18 con Juventus-Lazio e Roma-Napoli e che si chiuderà domenica sera con il derby di Milano tra Inter e Milan. Turno forse importantissimo che potrà determinare tra le prime sei quali sono quelle veramente accreditate a competere per il primo posto e non solo. Il derby della Madonnina mai come quest'anno ha una valenza speciale viste le due squadre che scenderanno in campo e soprattutto visto il mercato fatto dalle milanesi quest'estate. Riflettori accesi dunque al Meazza di San Siro dove ci sarà il tutto esaurito e dove Spalletti e Montella si batteranno per restare nei piani alti della classifica. 

Come arrivano però le due squadre a questo match importantissimo? 

Serie A, 8a giornata: Inter-Milan, dove vedere il derby e formazioni
QUI INTER
Cancelo recupera e torna tra i convocati, ma Spalletti si affida ancora a D'Ambrosio sulla destra, con Skriniar e Miranda al centro, mentre a sinistra Dalbert è insidiato da Nagatomo. A centrocampo Vecino è in vantaggio su Gagliardini per un posto accanto a Borja Valero, sulla trequarti Joao Mario prende il posto dell'infortunato Brozovic.

QUI MILAN
Montella deve fare a meno dello squalificato Calhanoglu: spazio dunque a Bonaventura da mezzala sinistra. Confermato Borini sulla fascia destra, davanti Kalinic non è ancora al meglio e potrebbe non farcela: spazio a André Silva al fianco di Suso. Trio di difesa con Musacchio, Bonucci e Romagnoli.

FORMAZIONI

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Vecino, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

MILAN (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessiè, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso, André Silva. All.: Montella.

DOVE VEDERE INTER-MILAN
La gara sarà visibile agli abbonati Sky e Mediaset Premium. Nel primo caso sarà trasmessa su Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD, con telecronaca di Riccardo Trevisani e Daniele Adani, e nel secondo da Premium Sport e Premium Sport HD. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.
caricamento in corso...
caricamento in corso...