Spalletti prova l'allungo, Bologna-Inter: formazioni, quote e diretta tv

19 settembre 2017 ore 17:42, Andrea Barcariol
Dopo il sofferto successo a Crotone, seconda trasferta consecutiva per l'Inter capolista che si presenta questa sera al  Dall'Ara (ore 20.45) con l'obiettivo di rimanere in vetta. Situazione ben diverse quella delle due squadre, il Bologna è reduce da due sconfitte consecutive, mentre i neroazzurri sono partiti alla grande, smentendo tutti i dubbi della vigilia. Spalletti confermerà il classico 4-2-3-1 con Perisic e Icardi unici intoccabili, ma il turnover sarà limitato, come da abitudine per il tecnico di Certaldo.

Spalletti prova l'allungo, Bologna-Inter: formazioni, quote e diretta tv
Cancelo ancora out sulla fascia destra a causa della distrazione al legamento collaterale del ginocchio destro rimediata nella scorsa pausa per le Nazionali. Pronto Nagatomo perché Dalbert ancora non ha convinto Spalletti che però si è schierato dalla sua parte nel post partita di Crotone. «In certi momenti è stato timoroso di mostrare le sue qualità per essere ligio alle richieste nostre, ma il ragazzo ha assolutamente delle qualità, ha corsa, ha piede, ha anche la fase difensiva. Di conseguenza siamo tranquilli».
Donadoni in difficoltà per il probabile forfait di Rodrigo Palacio (90 minuti sabato a Firenze) che è affaticato dovrebbe accomodarsi in panchina. Fuori anche Destro, davanti dovrebbe giocare Bruno Petkovic.

PROBABILI FORMAZIONI:
Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gonzalez, Helander, Masina; Poli, Taider, Donsah; Verdi, Petkovic, Di Francesco. Panchina: Da Costa, Ravaglia, De Maio, Brignani, Krafth, Frabotta, Nagy, Taider, Crisetig, Palacio, Destro, Okwonkwo. All: Donadoni

Inter (4-3-2-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Borja Valero, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. Panchina: Padelli, Berni, Dalbert, Ranocchia, Vanheusden, Gagliardini, Joao Mario, Karamoah, Eder, Pinamonti. All: Spalletti

QUOTE
Bologna bancata a 5,50 su bet365. Il pareggio vale  3,80 mentre 1,61 è la quota dei nerazzurri. Storicamente il Bologna ha sempre grandi difficoltà quando affronta la squadra milanese tanto che ha vinto 3 soli scontri diretti negli ultimi 15 anni e non vince da 6 confronti con l’Inter in campionato: 3 pareggi e 3 sconfitte il bilancio parziale.

DOVE VEDERLA
Bologna Inter non sarà trasmessa in chiaro ma si potrà vedere sia su Sky che su Mediaset, rispettivamente su Sky Calcio 1 e Premium Calcio 1. La partita si potrà anche vedere in streaming da smartphone, tablet e pc tramite il servizio Premium Play di Mediaset e i due servizi che permettono di vedere online i contenuti di Sky: Now Tv, quello slegato dall’abbonamento televisivo, e Sky Go, quello riservato a chi è già abbonato ai canali satellitari.

#bolognainter #formazioni #quote
 





caricamento in corso...
caricamento in corso...