Halloween a Milano, tutti gli eventi: party, tour spettrali e serate

26 ottobre 2017 ore 10:38, Micaela Del Monte
Halloween è ormai alle porte e Milano offre centinaia di eventi per festeggiare la notte dei fantasmi nel migliore dei modi. Tour spettrali e super party rigorosamente in maschera. Ecco una selezione di super party, feste e particolari visite tenebrose. 

Halloween a Milano, tutti gli eventi: party, tour spettrali e serate
TOUR DI HALLOWEEN
Per la serata di Halloween torna il doppio appuntamento con la visita guidata teatralizzata i Delitti intorno al Duomo firmata Dramatrà. Leggende e storie delittuose: le vittime sono pronte a ricomparire per raccontare la propria storia.

Preferite un percorso serale per incontrare le più tenebrose storie del Rinascimento Italiano? Il tour guidato per adulti Intrighi, delitti e fantasmi sulle merlate del Castello Sforzesco vi aspetta (il percorso, a cura di Opera d'Arte, non è accessibile sotto i 10 anni). 

Scheletri e fantasmi tra le strade di Milano: è tempo di segnare in agenda anche il Ghost Tour per Halloween 2017 a cura di Neiade. Si parte con dalla chiesa di San Bernardino alle Ossa, passando per il fantasma di Lucrezia Borgia che si aggira nella Pinacoteca Ambrosiana, per finire con la storia del curato della Chiesa di San Tomaso, punito per la sua crudeltà e corruzione. 

HALLOWEEN PARTY
Una Notte di Halloween nel cuore della Milano che non dorme mai! Ecco il party della storica discoteca di zona Corso Como: il 31 ottobre 2017 al Tocqueville 13 serata a tema Il Circo degli Orrori! Trascorrete la spaventosa notte di Halloween 2017 al Milano…Vivrete una notte all’insegna del divertimento e di spaventose sorprese!

La notte di Halloween è alle porte: preparatevi a vivere una serata misteriosa, in cui, per l’occasione, Le Jardin di Segrate, trova l’unico modo per scacciare paure e tenebre. Il divertimento! Festeggiate Halloween in uno dei migliori ristoranti della Movida Milanese. Le Jardin vi aspetta con tante sorprese per regalarvi la perfezione in una delle notti più divertenti di tutto l’anno.

L'Halloween Party 2017 all'Alcatraz è all'insegna della musica live degli OxxxA, seguita da una serata a ritmo di dj-set su tre piste per ballare tutta la notte, dalla musica pop house e commerciale fino al reggaeton e hip hop. Ingresso riservato ai maggiorenni. Al Fabrique l'appuntamento è con Halloween Monsterland, in versione Club Edition: Discoradio, omaggia, con il suo show, l’Antico Egitto e le mummie; musica a tempo di dj set. Anche all'Hollywood di Milano, allestito a tema, si festeggia con The Mummy Horror Party

Che ne dite di passare un Halloween nel Castello del terrore? Il Pelledoca Milano scende negli inferi per una festa dove la vera protagonista è la paura, spalancando le porte alle più strane creature della notte. Scenografie e allestimenti, cena a tema (prenotazione obbligatoria) e dj-set per ballare all night long: questi gli ingredienti per una notte da brivido. A proposito di brividi, vi ricordate la serie di libri cult anni '90? Il Boom Milano prende spunto proprio da loro per il party a tema Piccoli Brividi di Halloween. Per l'occasione il locale diventa una casa del terrore, dove a scandire il tempo è la musica; free make up a tema.

Anche il Gate Milano spalanca il Gate of Madness per questo Halloween 2017: due sale con due generi musicali differenti, allestimenti scenografici e laser show. Il consiglio sul dress code? Quello di presentarsi in maschera. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...