Narcotizzato da prostituta mentre faceva sesso: la moglie lo cerca e scopre tutto

01 giugno 2016 ore 16:20, Americo Mascarucci
I Carabinieri della Stazione di Roma Santa Maria del Soccorso hanno arrestato una prostituta di nazionalità romena di 38 anni, con precedenti, ritenuta responsabile di avere narcotizzato e poi derubato un uomo di 66 anni. 
Tutto è partito dalla denuncia della moglie dell'uomo preoccupata per la prolungata assenza del marito. Temeva potesse esserle accaduto qualcosa e non immaginava certo che fosse impegnato a fare sesso a pagamento.
I carabinieri hanno raccolto la segnalazione della donna e si sono messi alla ricerca del marito.
Le ricerche hanno avuto buon esito ma il finale è stato dei più inaspettati. 
L'uomo infatti si era appartato in un appartamento con una prostituta per fare sesso a pagamento. Quest'ultima approfittando di un momento di distrazione dell'uomo aveva versato del narcotizzante in un bicchiere con del succo di frutta, riuscendo così a stordire il 66enne, che è poi caduto in un sonno profondo.
La prostituta ha potuto così sfilargli il portafoglio e rubargli tutti gli oggetti di valore. 
L'uomo è rimasto addormentato per diverse ore, poi quando si è risvegliato, seppur stordito dal narcotizzante, è riuscito a ricostruire quanto avvenuto. Accortosi del furto si è rivolto ai Carabinieri ignorando che nel frattempo questi si erano messi sulle sue tracce allertati dalla moglie. 
I Carabinieri sono  riusciti grazie alla descrizione dell'uomo a risalire alla truffatrice per altro già nota alla forze dell'ordine che l'hanno trovata e arrestata.

Narcotizzato da prostituta mentre faceva sesso: la moglie lo cerca e scopre tutto
L'uomo ovviamente non è stato accusato di nulla visto che consumare un rapporto a pagamento con una prostituta non è reato. Dal punto di vista penale dunque nessuna conseguenza visto che il 66enne, ma da quello familiare? C'è da scommettere che la scappatella con finale a sorpresa non sarà fatta passare sotto gamba dalla moglie.
Del resto l'uomo non avrebbe mai immaginato che le cose sarebbero andate a finire così. Era convinto forse di consumare un rapporto fugace e di avere tutto il tempo di tornare a casa all'ora stabilita senza destare sospetti nella moglie.
Ma quando il diavolo coi mette lo zampino.....
caricamento in corso...
caricamento in corso...