Roma, ancora sangue sulla Prenestina: muore un 45enne per scontro con bus 491

01 marzo 2016 ore 13:30, intelligo
Da una prima ricostruzione la vittima era al volante di un'auto. Prima ci sarebbe stato uno scontro con l'autobus (della linea 451) e poi con altre due macchine. Purtroppo lo scontro è stato tale che l'uomo sarebbe deceduto sul colpo a bordo della sua Mazda. Tre invece sarebbero i feriti. Ora i rilievi la polizia municipale, ma il bilancio del tragico incidente stradale avvenuto stamattina, intorno alle 6, in via Prenestina, a Roma, dovrebbe essere questo.
Roma, ancora sangue sulla Prenestina: muore un 45enne per scontro con bus 491
Purtroppo quella zona, siamo all'altezza con viale Palmiro Togliatti, è spesso oggetto di tamponamenti e scontri. Questa volta la vittima è un 45enne e a nulla è servito il trasporto in ospedale dal 118. Mentre per i feriti, l'intervento dell'autoambulanza, che è stato tempestivo, ha assicurato un veloce medicamento: due sarebbero in codice verde al Vannini e uno in codice giallo al policlinico Casilino. 
Nel 2014, agosto, un altro schianto mortale sempre di mattina era avvenuto tra viale Palmiro Togliatti e via Prenestina. Avevano perso la vita due ragazzi di 26 e 23 anni, in un incidente con l'autobus della linea 409. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...