Porsche contro un albero: l'incidente mortale dell'imprenditore Claudio Salini

01 settembre 2015, intelligo
Ancora un incidente mortale nella capitale. 

Porsche contro un albero: l'incidente mortale dell'imprenditore Claudio Salini
Domenica sera a Roma, sulla Cristoforo Colombo, nei pressi di viale Giustiniano Imperatore (la strada che collega la Colombo alla Basilica di San Paolo) verso le 23:30 una Porsche ha perso letteralmente il controllo finendo contro uno degli alberi dell'arteria che conduce da Roma ad Ostia. 

L'uomo, morto poco dopo, era Claudio Salini, fondatore e amministratore delegato del Gruppo ICS Grandi Lavori Spa.

L'incidente è avvenuto all'altezza di San Paolo, nei pressi della vecchia Fiera di Roma, nella corsia centrale in direzione Ostia. 

Drammatica la scena che si è presentata ai soccorritori: un ammasso di lamiere accartocciato attorno all'albero. L'uomo, che sarebbe stato ancora vivo, incastrato in quel che restava del suo bolide. Estratto dall'auto è stato trasportato al Sant'Eugenio. Qui, giunto in condizioni disperate, è stato dichiarato morto. 

Sul posto diverse volanti della Polizia, auto dei Carabinieri e Vigili del fuoco. Ad accertare la dinamica, al momento tutta da ricostruire, sarà la Polizia Locale. 

Si tratta dell'ennesima vittima della Cristoforo Colombo, strada ben nota ai romani per il numero cospicuo di incidenti che si verificano, specie di notte. 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...