Lazio-Milan vale l'Europa: probabili formazioni, quote e dove vederla in tv

10 febbraio 2017 ore 15:27, Andrea De Angelis
La sfida più attesa di questa giornata di Serie A è sicuramente quella tra Lazio e Milan. Le due squadre che così bene stanno facendo in campionato, sfruttando al meglio anche il fatto di non partecipare alle coppe europee, si affronteranno nel posticipo serale (di lunedì) allo stadio Olimpico. Una sfida tra giovani allenatori, visto che Simone Inzaghi e Vincenzo Montella hanno appena 40 e 42 anni. I due, tra l'altro, si sono affrontati in campo proprio in questo stadio, quando l'aeroplanino vestiva la maglia della Roma e il fratello di Pippo proprio quella dei biancocelesti. Insomma, una sfida nella sfida che è molto importante per la classifica visto che entrambe le squadre puntano all'Europa e sognano addirittura il gradino basso del podio.

Probabili formazioni
Il Milan è alle prese con enormi problemi di formazione in difesa. Fuori Romagnoli, squalificato Paletta, per questo dietro dovranno giocare Zapata e Gomez. Sulle fasce poi non va certo meglio: dei quattro giocatori utilizzati fino ad ora da Montella resta solo Abate, visto che Antonelli, De Sciglio e Calabria sono tutti fuori per infortunio. Giocherà allora Vangioni, visto che il tentativo di prendere Caceres non è andato a buon fine. Davanti ballottaggio serrato tra Bacca e Lapadula.
In casa Lazio ci sono sicuramente meno difficoltà e davanti verà rispolverato il tridente delle meraviglie composto da Keita, Immobile e Felipe Anderson. In mezzo ecco Parolo, autore di quattro goal all'ultima giornata, insieme a Biglia e Milinkovic Savic. Su quest'ultimo giocatore, venendo al calciomercato estivo, ci sarebbero proprio gli occhi della società rossonera. 

Lazio-Milan vale l'Europa: probabili formazioni, quote e dove vederla in tv
Dove vederla
La partita sarà visibile su Sky Sport 1 e Mediaset Premium Sport a partire dalle ore 20:45 di lunedì 13 febbraio, con il classico, abituale prepartita che inizierà un'ora prima. Nessuna possibilità dunque di assistere alla sfida in chiaro, ma per chi volesse comunque "stare sul campo" ricordiamo la diretta radiofonica, anche questa tradizionale, sui canali Rai. 

Quote
Secondo gli scommettitori la squadra di Inzaghi è nettamente favorita. La quota oscilla tra 1,75 e 1,80, mentre il pareggio paga almeno tre volte e mezzo la posta. Infine la vittoria degli ospiti è quotata intorno a 5.00. Ricordiamo che all'andata finì 2-0 per il Milan con reti di Bacca e Niang. 


#LazioMilan #SerieA #calcio

caricamento in corso...
caricamento in corso...