San Valentino a Roma, le migliori cene in offerta per tutte le tasche

11 febbraio 2015 ore 12:59, Micaela Del Monte
San Valentino è alle porte ma gli uomini si affanneranno come sempre all'ultimo perché riterranno sempre più importante il ritorno della Champions League. Tranquilli, abbiamo pensato noi a voi.  Anche perché non c'è nulla di più sbagliato se non volete tornare ad essere single proprio il giorno degli innamorati! Visto che mancano ancora tre giorni ad una delle ricorrenze più amate dalle donne e dai romanticoni, ecco una serie di idee per ovviare al ritardo e organizzare una serata all'insegna dell'amore senza spendere troppo. Un ottimo modo per avere il portafoglio pieno e la nostra dolce metà soddisfatta. A Roma, come presumibile, le opzioni sono tante e vanno da una massimo di 70€ ad un minimo di 25€. Se poi alla cena vogliamo aggiungere una camera d'albergo allora il prezzo sale inevitabilmente, ma la riuscita della serata sarà garantita!
San Valentino a Roma, le migliori cene in offerta per tutte le tasche

Se non volete passare la solita serata tra candele e cuoricini in cui il rosa predomina su tutto, anche sulle posate, allora il San Valentino anni '50 sarà al caso vostro: il Portoricano Diner (Via Cristoforo Sabbadino, 147/b) per la sera di San Valentino ha in programma una cena speciale e romantica impreziosita dal ritmo della musica dal vivo di Ladyvette, che interpreterà i brani storici degli anni ‘50 al ritmo del Rock’n Roll. L'offerta è di un menu vario con una scelta tra due primi e due secondi e comprende sia l'aperitivo di ben venuto che un bicchiere di vino rosso e acqua (per info costi visitare il sito).

San Valentino a Roma, le migliori cene in offerta per tutte le tasche
San Valentino a Roma, le migliori cene in offerta per tutte le tasche
Visto che quest'anno il 14 febbraio cade di sabato perché non sfruttare la cosa? Al Futurarte (Viale della Civiltà del Lavoro, 50) infatti si può usufruire di una cena con menu a scelta di carne o di pesce da consumare in un ambiente intimo ma informale e poi passare alla discoteca. La cena sarà accompagnata da canzoni d'amore e dediche (per chi vuole) al proprio partner (per info costi e prenotazioni consultare il sito del locale). Il Gibbo's (Via Castelnuovo di Porto, 4) invece offre un menu delicato e originale, pensato apposta per la festa degli innamorati che verrà coronato dal golosissimo tortino al cioccolato dal cuore caldo. Per passare una serata in intimità disponendo di un menù a scelta tra mare e terra senza sperperare il proprio patrimonio per far bella figura questa è una delle soluzioni ideali (per info visitare il sito).
San Valentino a Roma, le migliori cene in offerta per tutte le tasche

Eater (Via Trionfale, 75) offre un menù originale e gustoso, in più afrodisiaco, farà vivere un'sperienza sensoriale unica a tutte le coppie presenti. Atmosfera intima e romantica allietata dalle luci soffuse e dalla musica di sottofondo per una cena romantica a lume di candela che piacerà agli innamorati. Ad accompagnare il pasto, il vino selezionato dai sommelier del ristorante, proveniente dalle migliori cantine italiane (per info costi e prenotazioni visitare il sito).

L’Hotel Ponte Sisto è una delle location più esclusive ed eleganti di Roma e per la serata di San Valentino ha in programma una romantica cena a lume di candela, che vi regalerà dolci emozioni, avvolti da un’atmosfera calda e accogliente. La cena, che avrà inizio alle 20:30, sarà allietata dalle note romantiche del piano bar, e per l’occasione, ogni coppia avrà la possibilità di dedicare una canzone al proprio amato (per maggiori informazioni visitare il sito).

 
caricamento in corso...
caricamento in corso...