Roma, fiamme all'Infernetto: trovata senza vita una 65enne

13 novembre 2015 ore 7:47, Micaela Del Monte
Roma, fiamme all'Infernetto: trovata senza vita una 65enne
Un terribile incendio si è scatenato ieri sera a Roma in zona Infernetto, precisamente in via Umberto Giordano 37, dove intorno alle 19 di ieri sera è stato trovato il corpo senza vita di una 65enne.

Stando a quanto riportano gli inquirenti le fiamme sarebbero divampate dalla cucina per poi circondare l'intero appartamento.

La donna, appisolata sul divano nel salone, non si sarebbe accorta del fumo dovuto, probabilmente, a una pentola andata in fiamme. A dare l'allarme sarebbe stata la figlia della donna, che abita nella casa accanto e che come tutte le sere è passata a trovarla. Ma appena ha visto il fumo avvolgere la casa, ha subito chiamato i soccorsi. Sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che hanno potuto solo constatare il decesso. Ora sul fatto indaga la polizia con la squadra della scientifica.

Sul corpo della 65enne non ci sarebbe nessun segno di ustione o ferita, ma sarà l'autopsia a stabilire la causa del decesso. Al momento l'ipotesi più accreditata è che la donna sia morta per asfissia da fumo che aveva invaso la casa.
caricamento in corso...
caricamento in corso...